|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sintompli multicanale solo audio ?
-
29-09-2009, 09:34 #1
Sintompli multicanale solo audio ?
Mi si è appena bruciato il mio Onkyo tx sr700e a causa di un fulmine :-)
Devo prendere qualcos'altro,anche usato, con l'onkyo mi trovavo bene, in realtà non ho nessuna esigenza video perchè ho sempre collegato direttamente la sorgente al proiettore in HDMI e l'audio all'amplificatore con il coassiale digitale.
Sinceramente lascerei sempre il compito del video alla sorgente (DVD o mediaplayer che sia).
Mi piacerebbe ascoltare i vostri commenti sulla mia idea e ... sapere se effetivamente esistono solo ampli/sintoampli audio (non da migliaia di euro tipo i vari due telai esoterici)
grazie
sergio
-
29-09-2009, 09:42 #2
Originariamente scritto da silverdog
Originariamente scritto da silverdog
-
29-09-2009, 10:17 #3
Ciao Daniel,
ovviamente intendevo :-( .... :-) comunque poteva andare molto peggio ... ho salvado il priettore HD, il plasma 50pollici ecc. ecc. :-)
Casse ho NACSound Omni frontali, b&w htm2 nautilus centrale, posteriori B&W CM7, ascolto la musica semprei in 5+1 (spengo il sub velodine però) sogente ipod ....quindi non si può dire che sia un audiofilo :-). Mi interessa soprattutto il cinema. Budget ? l'onkyo mi era costato usato 200 €, se rimanessi su 300 sarei felice non vorrei superare i 500 .... e mi sembrava una buona idea se fossero spesi in audio e non suddivisi in Audio/video.
Del video si occuperebbe un LG BD390 connesso direttamente ad un epson tw1000.
Ciao e grazie