Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio Nuovo sintoampli

Ciao a tutti!voglio realizzare il nuovo impianto HT ed avrei bisogno di qualche consiglio...dunque,ho un Pioneer Kuro 50",l'idea era di associargli come casse delle Indiana Line Tesi ma sia come sintoampli che come lettore BluRay non avrei idea...o meglio,per il primo pensavo a un Onkio(ma quale modello dato che lo userei solo per dvd e bluRay?),per il secondo zero totale...

Grazie mille a tutti,igor

...

Nessuno risponde?

sinto: marantz sr6003 o 6004
    diffusori: mordaunt short serie Mezzo o Aviano
    Lettore Blue Ray: una play3 ?!

lo so' l'utlimo consiglio è un po' strano ma non costa molto ha un ottima qualità nelle uscite audio/video e in più è un ottimo server nultimediale.

...

Allora,leggendo i vari forum ho deciso di prender come lettore bluray il famoso ed introvabile(per ora) OPPOBDP-83... come sintoampli punterei sul Onkyo ma non ho idea di quale modello...consigli?

Dipende ovviamente dal prezzo. Per le Tesi prendi un Denon, andrebbe bene anche un Onkyo per l'HT. Marantz non ce lo vedo benissimo, essendo sia il Marantz che le Tesi, abbastanza caldi sulle alte forse otterresti troppo calore.

Ciao Pavel,visto che hai il miglior tv del pianeta perché non completare la catena con altri prodotti Pioneer???.Non sapendo che budget hai a disposizione ti posso solo consigliare di farti un giro sul sito della Pioneer e scegliere i prodotti che piu si avvicinano al tuo portafoglio,ti posso assicurare che qualunque prodotto scegli fai un grosso affare.....ciaooo

budget

Beh,il budget è di 1000/1200 euro...

Con il tuo badget ti puoi acquistare l'ottimo ampli vsx lx52 (1200 euro circa ma in rete é probabile che lo trovi a meno) e poi accoppiarlo al lettore BD 320 sempre Pioneer che costa 399 euro....ciaoooo

...

E qualcosa da accoppiare all'oppo sopracitato?

lascia stare quella ciofeca di oppo e acquista Pioneer,e vai sul sicuro,dammi retta con quello che costa l'oppo ti puoi prendere un lettore BD serio come ad esempio il mostro della Pioneer il BDP LX71.....ciaoooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •