|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: RX-V463 messaggio "zone2" ??
-
23-08-2009, 20:28 #1
Senior Member
RX-V463 messaggio "zone2" ??
Salve a tutti, da quasi un anno possiedo un sintoampli rx-v463 ma solo da ieri č comparsa la scritta rossa "zone2" sul display.. la scritta rimane accessa anche quando l'ampli č in standby.. non riesco a capire se č qualche impostazione che ho modificato oppure qualche messaggio di segnalazione dell'ampli.
sul manuale non c'č traccia e volevo spere se voi potevate fornirmi qualche informazione al riguardo
un ringraziamento ed un saluto a tutti
-
24-08-2009, 18:31 #2
Senior Member
nessuno sa darmi qualche dritta
-
25-08-2009, 12:02 #3
Senior Member
ho anche provato ad eseguire la procedura per il reset e la reinizializzazione alle impostazioni di fabbrica, ma non riesco a portarla a termine.. giā al punto 2 non appare il menu avanzato menzionato nelle indicazioni.. non so cosa fare
1 - Press STANDBY/ON on the front panel to set this unit to the standby mode.
2 - Press and hold TONE CONTROL and then press ASTANDBY/ON to turn on this unit. The advanced setup menu appears in the front panel display.
3 - Press LPROGRAM l / h to select “INIT.”.
4 - Press MSTRAIGHT repeatedly to select “RESET”.
5 - Press ASTANDBY/ON to confirm your selection and set this unit to the standby mode.
-
25-08-2009, 12:54 #4
Sei sicuro di tenere premuto il tasto TONE CONTROL quando premi STANDBY\ON?
Ma l'ampli funziona regolarmente?Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
25-08-2009, 14:01 #5
Senior Member
l'ampli funziona regolarmente.. sė..
tuttavia non mi pare di aver attivato alcuna impostaione tale da giustificare l'accensione di quella spia.. e la cosa che mi risulta strana č che anche da spento (in standby) la spia rimanga comunque accesa, mentre il resto del display rimane oscurato (come dovrebbe essere appunto in standby)
proprio per questo pensavo di fare un reset del sw, ma altra cosa strana č che non riesco a terminare la procedura.. tengo premuto tone control e poi premo stanby/on. ho provato in tutti i modi, sia premendo standby/on sia durante che dopo la pressione del tone control, ma niente.. non compare alcuna impostazione avanzata nel display frontale. non so cosa fare, mi scoccerebbe inviarlo in assistenza per una cosa del genere, ma se non riesco a capire se si tratta di una impostazione attivabile/disattivabile (di cui nel manuale non sembra esserci traccia) sarō costretto a farlo.
che consigliate di fare?Ultima modifica di lukakā; 25-08-2009 alle 14:05
-
30-08-2009, 20:04 #6
Senior Member
nessuno mi sa dare un suggerimento??
-
10-09-2009, 08:47 #7
Senior Member
alla fine l'ho portato in assistenza.. non hanno saputo dirmi a cosa si riferisse la spia "zone2" (probabilmente č un'impostazione neanche contemplata dal rx-v463), cmq l'hanno resettato loro in laboratorio (con una procedura che hanno detto di non poter riferire) ed ora pare a posto.
adesso consente anche di fare la procedura di "ripristino impostazioni iniziali" (vedi sopra), che, da quando era comparsa la spia, non era + possibile effettuare.. boh..
-
10-09-2009, 14:40 #8
Senior Member
forse dovrebbe riferirsi all'opzione di "multi-zone control".. il problema č che da quello che so, il v463 non dovrebbe avere tale caratteristica, per cui proprio non riesco a capire come mai si sia accesa sta diavolo di spia