Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi accensione YAMAHA RX-V557 SINTOAMPLIFICATORE

Nell’iniziare a salutare tutta la comunità, vi voglio riferire un problema che mi sta assillando in questi ultimi due giorni.
    Il mio sintoamplificatore YAMAHA RX-V557 funziona meravigliosamente ma, una volta spento, non vuole più saperne di accendersi se non dopo aver staccato la spina della corrente per più di un minuto.
    Il sintoamplificatore, per meglio comprendere il mio problema, se viene spento può essere riacceso tranquillamente subito dopo ma se lo lascio spento per più di alcuni minuti sono costretto a staccare la spina della corrente.
    Sarei lieto se qualcuno di voi mi aiutasse a capire il problema.
    Grazie a tutti

Sicuramente il tuo ampli ha un problema all'alimentazione.
    Io lo farei vedere ad un tecnico, perchè certi malfunzionamenti più proseguono e più il danno hardware può estendersi.

Può essere dovuto a qualche relè all'interno che rimane attivo e allo spegnimento non si disattiva e ti costringe a togliere la corrente.

Ad esempio il mio televisore Trinitron della Sony è gestito da un relè all'accensione e se manca la corrente rimane attivato, cosi se ritorna la corrente la tv si accende da sola.
    Fallo vedere, magari ha bisogno di essere cambiato un piccolo componente elettronico diffettoso.

.........ma allora non sono l'unico che ha problemi con lo YAMAHA il mio funziona benissimo con la chiavetta USB e con la radio net ma quando collego le prese HDMI o la FIBRA OTTICA mi si impalla devo spegnere e staccare la spina, all'accensione non sempre funziona correttamente
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Mi consigliate di fruire dell’assistenza YAMAHA o di un qualsiasi bravo tecnico specializzato?
    A proposito, in rete non ho trovato alcun centro assistenza YAMAHA in Toscana. E’ possibile?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •