Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 545

Teoricamente ce ne vorrebbero 20 di cm. ma anche 10 vanno bene se almeno lateralmente è libero.

...voi vedreste bene l'accoppiata QUAD 21L2 + marantz 6004?

Per tutti i dubbiosi sulla qualità in stereo dei sinto A/V Marantz io mi sento di tranquillizzarli alla grande...io uso il 6003 sia in HT che in stereo e sinceramente sono molto soddisfatto, da ambo i lati...

In HT é lineare e a me piace soprattutto questo...non enfatizza nulla, é pulito, limpido ma dinamico, molto dinamico...basta alzare un attimo il volume e sembra di essere al cinema...ovviamente stiamo parlando di questo livello di impianto, sicuramente un pre+finale da 5.000 euro l'uno suoneranno molto meglio, ma vi assicuro che in HT é veramente tosto...poi é una questione di gusti, a me anche in HT piace sentire quello che c'é da sentire, non enfatizzazioni ed effetti artificiosi ed inutili...

In stereo per me é sorprendente...io sto accandonando per ora l'idea di prendere un ampli 2ch, almeno per il momento, proprio perché ogni volta che metto su un cd é veramente un bell'ascoltare...la cosa che mi piace maggiormente, ma qui credo sia merito in primis del lettore, é la spazialità del suono, il fronte sonoro é veramente ampio e gli strumenti si sentono perfettamente...

vorrei chiedervi come si comportano i marantz con le monitor audio, in particolare con le radius HD che a gennaio devo acquistare...mi piace l' sr6004 , non l' ho sentito, ho sentito l'hk e il cambridge 640r...

sono indeciso sul nuovo hk 360/460 ma questo marantz andrebbe da dio con il mio kuro e se si sposano con le ma che devo comprare allora ci faccio un pensiero

Qualcuno ha l'accoppiata marantz 6004 con ciare???
    io ho le ciare in firma, qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Ciao e grazie a tutti
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Con le Monitor Audio in HT è ok.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Con le Monitor Audio in HT è ok.
    e in stereofonia... anche se per solo il 5% di utilizzo..

In tal caso anche.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Teoricamente ce ne vorrebbero 20 di cm. ma anche 10 vanno bene se almeno lateralmente è libero.

io ho un mobile della l&c aperto, primo livello è in vetro ed è in vetro,
    la base sotto è alta 19.5cm fino al vetro, quindi avrei 3,5cm in su, ma tutto i punti cardinali, aperti.. spero che avendo tutto aperto nei 4 lati, possa ovviare all'altezza..

altra info che differenza c'è tra il 6003 e il 6004?

grazie mille x le risposte

ho letto su whatis la recensione del marantz 6004 e dicevano che ha pochi bassi, vi risulta?

per le recensioni prenderei un pò tutto con le molle,dipende tanto dalla soggettività dell'ascoltatore,se si fa una ricerca ho trovato pareri abbastanza contrastanti,l'unica è l'ascolto con qualche confronto..bassi e dinamica obiettivamente non mi pare che manchino..

ciao a tutti ..una pregunta sul collegamento dei diffusori in Bi-Amp che sono identificati come Zona C.

riporto una frase scritta nel manuale a pagina 20

è possibile utilizzare i terminali per i diffusori sorraund posteriori come terminali ZONA A o come terminali ZONA C quando non si utilizzano i diffusori sorraund posteriori

cosa significa?...

Avrei un quesito per i possessori del 5004 e 6004 a proposito della funzione circle surround.Ho cercato di documentarmi , anche con il manuale ma non mi è chiaro come funzioni e che risultati dia..qualcuno che l'ha provata può spiegarmi come funzia e che risultati da ?
    Grazie

Nessuno ha provato la funzione del circle ? questo tread mi sembra abbandonato...

Qualcuno ha provato ad utilizzare il telecomando programmabile del 6004 con elettroniche di altre marche?

Non ho avuto problema con i codici dell'LG BD-390 (a parte un paio di tasti che ho corretto con la funzione learn)

Sempre con la funzione learn ho acquisito correttamente i comandi per il VPR BENQ W5000

Niente da fare con il decoder SKY HD

Nonostante la procedura di learn vada a buon fine ... il telecomando del Marantz non comanda il maledetto SKY HD. Ho anche provato tutti i codici pre-programmati.

Qualcuno di voi ci è riuscito o ha suggerimenti?

Grazie.

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •