|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: denon 1909 e HD
-
15-08-2009, 17:24 #1
denon 1909 e HD
ciao.
sono un dilettante molto allo sbaraglio.ho comperato da pochi mesi il denon 1909 collegato ad un Bluray ed a un TV samsung FULL-HD. tutto in HDMI.
il mio problema è questo : riproducendo un Blu-ray con audio 5.1 DTS HD Master Audio mi compare Multi-ch IN, DIG per digitale, ma non mi si accende sul display dell'amplificatore la sigla in DTS-HD.
non capisco quando si verifica questa condizione. c'è qualcosa che non ho configurato bene? eppure ho seguito anche il manuale in dotazione e non mi sembra che ci fossero altre indicazioni che mi sono sfuggite.
chiedo aiuto in quanto, come già detto sono novello.
-
15-08-2009, 17:47 #2
devi guardare nelle impostazioni audio del lettore bluray e settarle in modo "bitstream". così facendo vedrai che l'ampli ti riconoscerà il formato audio HD, e si illuminerà la spia blu. p.s. cè già un'ampia discussione aperta sul tuo/ns ampli
Ultima modifica di petshopboy; 15-08-2009 alle 17:50
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
15-08-2009, 18:32 #3
Originariamente scritto da petshopboy
Grazie per la collaborazione!
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)