Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiutatemi a scegliere un amplificatore Yamaha

Finalmente è arrivato il momento di cambiare l'obbrobrio che ho nella mia stanza.

Vista la stranissima posizione dei diffusori (obbligata) ho individuato nel sistema YPAO (si chiama cosi?) dei serie RX-Vxx67 Yamaha la soluzione ai miei problemi.

Ora però, deve scegliere bene che modello. Ho già escluso il 3067 e il 2067 che sono troppo per le mie esigenze che vi elencherò di seguito.
    • Stanza piccola (4,40m x 2,70m) e non vuota.
    • Quindi non mi servono watt in abbondanza e nemmeno una pressione elevata.
    • Le due uscite HDMI mi servono così come almeno 5 entrate.
    Ora, il sito non è il massimo della precisione e volevo capire le differenze sostanziali tra il 1067, 767, 667 e il 567. Cioè, oltre che nei watt e nelle entrate/uscite, cambiano anche i processori audio e video? Vengono eliminate feauture importanti?

Orsù, consigliate.

Nessuno?

Ma proprio nessuno?

ciao ! leggi mp !

Citazione Originariamente scritto da thekingmaster
    Finalmente è arrivato il momento di cambiare l'obbrobrio che ho nella mia stanza.

Vista la stranissima posizione dei diffusori (obbligata) ho individuato nel sistema YPAO (si chiama cosi?) dei serie RX-Vxx67 Yamaha la soluzione ai miei problemi.

Ora però, deve scegliere bene che modello. Ho già escluso il 3067 e il 2067 che sono troppo per le mie esigenze che vi elencherò di seguito.
    • Stanza piccola (4,40m x 2,70m) e non vuota.
    • Quindi non mi servono watt in abbondanza e nemmeno una pressione elevata.
    • Le due uscite HDMI mi servono così come almeno 5 entrate.
    Ora, il sito non è il massimo della precisione e volevo capire le differenze sostanziali tra il 1067, 767, 667 e il 567. Cioè, oltre che nei watt e nelle entrate/uscite, cambiano anche i processori audio e video? Vengono eliminate feauture importanti?

Orsù, consigliate.
    certo... e quelli con due uscite hdmi sono il 1067 e il 767... gli altri (di cui parli) ne hanno 1
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

yamaha-apkht4063bl-sistema-home-cinema-
    io ho scelto questo mi sembra una buona via di mezzo... certo per gli ingressi hdmi che vuoi tu; o punti su quei modelli li decisamente costosi ed inutili per le tue necessità,o ti armi di pazienza e di swich hdmi ciabatte che pèrò credo che costicchiano un pò mmmmm bel problema XD

Infatti non voglio mettere in mezzo altre cose. Poi il 767 per quel che costa è un buon investimento secondo me.

Comunque potete consigliarmi anche altre marche e modelli se ne conoscete.

questo dell'Onkyo ha 2 hdmi out...
    http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR808.html

o questo pioneer:
    http://www.pioneer.it/it/page/produc....html#VSX-2020

ma non so i prezzi...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

I prezzi sono nel mio budget. Interessante il pioneer.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •