Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sintoampli e scaler

sintoampli e scaler

ciao a tutti

ho spulciato un pò il forum ma non ho trovato quello che cercavo (se ho sbagiato dite pure )

In pratica volevo affiancare ad un PANA TX-P50G10E uno scaler DVD0 EDGE.
    Poi però (da neofita naturalmente cado dalle nuvole) mi sento dire...perchè non prendi un sintoampli che abbia uno scaler decente(se non migliore) che in più ti fa da ampli x 5.1 (è quasto il sistema che voglio fare...solo 5.1 con delle casse ancora da scegliere..)

Ed ecco la domanda...quali sintoampli hanno uno scaler decente ?non ho prefernze di marche ecc cerco cmq un prodotto che con 1000/1500 euro faccia bene entrambi i lavori...

grazie in anticipo

edit: l'uso del sinto sarà prevalentemente HT... con blueray,sky e files .mkv da qui il bisogno di uno scaler buono
    Ultima modifica di guido81; 27-07-2009 alle 14:01

Con il tuo budget e considerato quello che cerchi io al tuo posto darei un'occhiata in casa Onkyo. 876 o 906 (meglio ancora quest'ultimo).
    Montano entrambi un ottimo scaler (il collaudatissimo Reon) e si comportano egregiamente in ht. A mio avviso stiamo parlando di due best buy assoluti in quella fascia di prezzo.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Se può interessarti, tutta la serie 10 Denon adotta il processore video ABT2010 (in particolare ti consiglierei il 2310) che è lo stesso usato sull'DVDO Edge.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

come ti hanno gia' suggerito condivido l'onkyo 876

innanzitutto grazie x le info...una domanda stupida...anche questo "apparecchio elettrico" non ha componenti di "usura"...come possono essere chessò i lettory cd/dvd con il motorino x esempio....lo chiedo xchè magari trovo qualcosa di usato...

In teoria è tutta elettronica, nessuna meccanica, quindi niente usura eccessiva... però lascio la parola agli esperti.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •