Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Denon AVR-4810

Denon AVR-4810

Ho trovato questo su avsforum
    www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1160117
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Sarebbe il successore dell'AVC-A11XV(A) (4806(CI))?

mmmmmmmm, succulenta notizia, mi sa che post TAV se ne vedranno delle belle......

Notare che adotta lo stesso ABT2010 di tutta l'attuale serie 10, quindi in qualche modo Denon considera questa soluzione ben all'altezza del suo compito... il che mi rende fiducioso per il mio possibile futuro 2310.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

@ speedy

penso sia il successore del 4308

Saluti Siryard.

Ora che lo vedo dentro ... si, è un 4308 di fatto.

Ilmio avc-a11xv non troverà un seccessore, anche perchè ... c'è bisogno? E' stato elogiato in un recente confronto, proprio su area dvd, a paragone del nuovo fratelo maggiore avc-a1h!

help collegamenti 4810

Mi serve aiuto: non riesco a far "dialogare" il mio nuovo sinto Denon AVR 4810 con il mio vecchio DVD Denon DVD 3910. Con i cavi HDMI e le impostazioni sterminate del menù non vedo le immagini, ma sento il suono.
    So che è difficile spiegarlo via pc, ma qualcuno mi sa indicare la strada giusta?
    Funziona solo se collego direttamente (sempre con HDMI) il DVD alla TV, senza passare prima dall'ampli (in questo caso l'immagine è data dall'HDMI diretto DVD/TV e il suono da un altro collegamento tra DVD/Ampli). Ma così le immagini sono di scarsa qualità: si vedono chiaramente i quadratini che formano l'immagine, sopratutto se sono nere!
    Ho provato a invertire i cavi HDMI per verificare se ce ne fosse uno che non funziona, ma nulla.
    Il mio TV è un Samsung LCD di un anno fa (LE40A656), quindi ultime generazioni.
    Può essere che l'uscita HDMI del DVD non sia 1.3 e che quindi non dialoghi con l'ampli e il TV che ha uscite/entrare per HDMI 1.3?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •