Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

E invece no , l'hdmi CEC è praticamente la stessa cosa per tutte le marche, anche se hanno denominazioni diverse...

Io ho un Tv samsung B750, una PS3 slim, un Sony hxd-890 e l'ampli Pioneer 919...tutti interagiscono tra di loro senza alcun problema e l'ampli bypassa tutto in standby.

Citazione Originariamente scritto da blubook
    Oggi sono stato in un centro assistenza Pioneer della mia città per chiedere lumi riguardo la possibilità di utilizzare la porta HDMI del sinto anche in standby.
    La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.

Per questo ho rivolto la mia scelta (per ora) su Onkyo 507-607.

Peccato perchè il Pio 1018 lo avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo (nuovo gar. Italia), ma per me è vitale sfruttare le porte del Sinto anche quando è in standby.
    Probabile ca##ata, spiego: io ho il sintoampli e lettore bluray in firma, il lettore è connesso alla HDMI1 e sull'ampli ho settato "Hdmi control" su ON. Bene, se accendo solo il lettore bluray si accende una spia sull'ampli (e nulla più) e posso utilizzare il lettore che baypassa l'audio sul televisore.
    Questo credo significhi lasciare passare il segnale hdmi in standby.
    -

@blubok se potresti mandarmi un pm su dove l'avevi trovato a prezzo stracciato te ne sarei molto riconoscente
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

anche a me interessa sapere del prezzo stracciato... mi sto informando proprio tra 507 e 819.. grazie!

questo amplificatore della Pioneer ha una porta USB frontale.
    questo signfica che può riprodurre file anche da una memory stick usb?

ho questo dubbio perché non so se, essendo un amplificatore, sia in grado di riprodurre musica autonomamente...oppure ci sia bisogno di connettere un dispositivo che riproduce, ed in questo caso una memory stick non andrebbe bene.

Non c'e onkyo che tenga,compra Pioneer e mi ringrazierai in eterno.....ciaoooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •