Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    a quanto si dice la decodifica dei flussi HD fatta dalla PS3 e tutt'altro che buona.

se hai anche solo l'idea di prendere un lettore a BD aparte vai sul 607.

se NON CAMBIERAI MAI la ps3, personalmente prenderei il 5002 che in stereo puo darti qualcosa in piu.

e se ci attacco per esempio decoder sky che registra in hd?

no problem
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ti ho inviato una richiesta msn... se no facciamo il forum lungo 10 km.. se tiva...

cmq comincio ad avere le idee chiare grazie a voi.....

lascio stare il maranz. se devo spendere lo faccio bene con codifiche dolby true-hd e dts hd master... non si sa mai ragazzi. meglio stare al pass..

benissimo, cosi ti sei tolto il dubbio.

ora ti conviene aprire un topic x i diffusori qui sarebbe OT
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

dai pero un dubbieetto..... il denon 1909 è sulla stessa fascia del onkyo tx sr 607?

Domani vado a vedere da un rivenditore serio per testare sul campo l ampli con casse serie.

Diciamo che si equivalgono ma sono abbastanza differenti...sicuramente più prestante l'Onkyo (7x140 contro 7x90 del Denon), a livello di processore video entrambi non upscalano segnali video da hdmi...tre hdmi in il Denon, 5 l'Onkyo...l'Onkyo ha la nuova codifica audio (che non credo sia determinante) DPLIIz...un po' penalizzante per l'Onkyo il non avere le uscite pre, quindi non ci puoi collegare un finale stereo ad esempio dedicato all'ascolto musicale

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Diciamo che si equivalgono ma sono abbastanza differenti...sicuramente più prestante l'Onkyo (7x140 contro 7x90 del Denon), a livello di processore video entrambi non upscalano segnali video da hdmi...tre hdmi in il Denon, 5 l'Onkyo...l'Onkyo ha la nuova codifica audio (che non credo sia determinante) DPLIIz...un po' penalizzante per l'Onkyo il non avere le uscite pre, quindi non ci puoi collegare un finale stereo ad esempio dedicato all'ascolto musicale
    scusa l ignoranza cosa intendi per finale stereo all ascolto musicale?

Citazione Originariamente scritto da pisuke
    cosa intendi per finale stereo all ascolto musicale?
    Se non sarai soddisfatto dall'ascolto musicale con il sinto e vorrai prendere un integrato stereo da utilizzare solo come finale in HT, non lo puoi fare...in questi casi, per integrare i due impianti (stereo ed HT), si opta per un integrato che dia la possibilità di escludere la sezione pre...in questo modo, collegando l'integrato alle pre-out del sinto, in HT il sinto funge da pre e l'integrato fa da finale per i due diffusori frontali...il problema é che se il sinto non ha le pre-out é un bel problema e devi trovare un'altra soluzione

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Se non sarai soddisfatto dall'ascolto musicale con il sinto e vorrai prendere un integrato stereo da utilizzare solo come finale in HT, non lo puoi fare...in questi casi, per integrare i due impianti (stereo ed HT), si opta per un integrato che dia la possibilità di escludere la sezione pre...in questo modo, collegando l'integrato alle pre-out del sinto, in HT il sinto funge da pre e l'integrato fa da finale per i due diffusori frontali...il problema é che se il sinto non ha le pre-out é un bel problema e devi trovare un'altra soluzione
    cosa che invece il denon ha. giusto?

poi non ho capito io per esempio ho uno stereo pioneer con il suo amplificatore e tutto il resto.. come farei il collegamento eventualmente con il denon per avere l utilizzo dello "stereo"? se ho capito bene con il discorso pre l amplificatore ht è solo un passante che andrebbe solo acceso .. tutto l audio lo gestisci tramite l'altro impianto stereo.. ho parlato correttamente? essendo uno a cui piace musica non vorrei trascurare questo fatto.... avendo un pioneer con equalizzatori grafici ecc.....
    Ultima modifica di pisuke; 07-07-2009 alle 06:45

Se devi scegliere tra Onkyo e Denon in questa fascia di prezzo Onkyo tutta la vita.

L'unica pecca potrebbe essere l'estetica ma se ti interessa la mera qualità sonora
    HT: {TVs: Smart TV Samsung UE-46ES8000 Sinto: Onkyo TX-SR 875b front: B&W 683 center: B&W HTM62 rear: B&W 685 woofer: Velodyne CHT 10q Sorgenti: Sony BDP-S790, Apple TV 5 4K ( New Entry ) Devices: Harmony Companion ( New Entry ), Behringer A-500+4bs AKA bs-experience, Audio Pro Addon C10}

Citazione Originariamente scritto da pisuke
    se ho capito bene con il discorso pre l amplificatore ht è solo un passante che andrebbe solo acceso .. tutto l audio lo gestisci tramite l'altro impianto stereo.. ho parlato correttamente? essendo uno a cui piace musica non vorrei trascurare questo fatto....
    No, l'integrato stereo pilota SOLO i due diffusori frontali, sia in stereo che in HT...quindi quando ascolti musica accendi solo l'integrato stereo lasciando spento il sinto, con tutti i benefici qualitativi di ascoltare la musica con un apparecchio pensato apposta per questo...quando invece guardi un film accendi entrambi, schiacci il bottone/levetta dell'integrato che consente di escludere la sua sezione pre, e usi l'integrato come finale per pilotare i due frontali...tutto il resto dell'impianto (centrale, surround e sub) é pilotato dal sinto
    Questa per me é un'ottima soluzione per migliorare l'ascolto musicale (un ampli stereo suona sicuramente molto meglio di un sinto) integrando i due impianti senza dover staccare ogni volta i cavi...

ieri ho provato le arbour da terra della indian line con ampli marantz. souna uno spettacolo. cosa ne pensate del marantz serie 4 ?

ieri ho provato le arbour da terra
    Da pavimento.. Che erano le 4.02 o le 5.02?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

pisuke, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

ho provato l impianto con le 5.02

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •