Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 493

Discussione: Denon AVR-2310

Si, l'ottico non ti serve...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

OK, proverò.

grazie,
    Lorenzo

vorrei aggiornare il firmware... non dispongo del cavo seriale/usb ma provvederò domani in giornata, dal menu non riesco cmq a capire che firmware è installato.

qual'è la procedura per l'aggiornamento?

attacco il cavo e parte in automatico?
    TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Te lo confermo. Ma visto che te l'ho detto io, puoi aspettare altri pareri...

Questo è un problema diverso, e potrebbe essere legato al flusso audio veicolato all'ampli (che potrebbe non essere in grado di decodificare).

Ciao, anche se con ritardo ti ringrazio per la risposta!
    Adesso funziona, è ritornato il mio tv samsung dall'assistenza quindi ho collegato il Popcornhour tramite cavo hdmi al 2310 e poi tramite hdmi out dal 2310 al tv e mi riconosce tutto in automatico sia video che audio.
    Ciao, Simone.

Nuovo Firmware Update per il 2310

ChangeLog:

19.04.2010
    Crackling noise on surround back speakers during playback of DTS-HD-MSTR 6.1 disc.
    There is the case that a sound does not out from subwoofer when turn on the power of the unit in the state that Multi EQ is Enable.
    The unit can not off the "Audio MUTE" depending on a timing of "MUTE demand signal "from HDMI Receiver.
    problems (no sound) with the new firmware update
    HDMI-interoperability issue with Humax Foxstat DVR.
    HDMI-interoperability issue with HUMAX Foxsat STB
    loss of audio output from the 2310
    "HDMI input" does not works when connect a Sky box by Thompson HD.
    The sound of HD audio part is not output by combining BD-C6900 (by Samsung).
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

l'ho scritto anche nel 3D ufficiale 3310/2310, mi scuso con i mod per il doppio post, ma dato che ho avuto dei problemi vorrei postarlo anche qui
    con l'ultimo aggiornamento, quello del 19/04 ho perso l'audio del mio HTPC (Zotac ION) e sono dovuto tornare al precedente V0082
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Pensavo che il 3d ufficilae del 2310 fosse questo, perchè ce n'è un'altro?

Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

scusate quando vedo un film in dts-hd master audio e vado su informazioni audio,alla voce surround mode c'è scritto dts hd master audio,mentre alla voce signal c'è scritto dolby hd master.perchè c'è scritto dolby hd master a segnale e non dts hd master audio? inoltre quando regolo la distanza dei diffusori mi scrive una voce denominata step.cosa vuol dire?grazie......
    Ultima modifica di ruspamen; 27-04-2010 alle 20:04

ragazzi ma che cambia con il nuovo 2311CI???

ragazzi, devo collegare un lettore dvd al denon 2310 e vorrei sfruttare l'abt del denon per l'upscaling perche' credo che lo faccia meglio, sbaglio?quale lettore dvd mi conviene comprare? e come lo devo settare per uscire a 576i?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Si, l'ottico non ti serve...
    che stupido.....
    in realtà il decoder di Sky era già collegato con l' ottico.....
    però l' ampli non riceve alcun segnale in DD, è come se entrasse sempre in stereo....
    devo rivedere qualcosa ?

Sei sicuro che il segnale in uscita dal decoder sia un DD 5.1? Hai verificato le impostazioni di uscita audio del decoder?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il decoder è il MySkyHD, nelle impostazioni ho:

Uscita Audio ----> Stereo
    Formato Audio ---> Dolby Digital

devo cambiare qualcosa ?

Beh..uscita audio non dovrà essere stereo; che altre opzioni ti da quella voce?

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •