Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Amplificatore Denon avr-1909

ciao ragazzi volevo farmi un'impiantino 5.1 e con un budget di 1500 euro circa, ho trovato le 5 casse + il sub a 1000 euro sono della boston ma il modello non lo ricordo e a 630 euro l'ampificatore della denon mod. avr-1909 qualcuno mi sa dare un suo parere riguardo a quest'ultrimo? premetto che ne cerco uno che mi faccia anche l'upscaling a 1080p... in giro ho visto un modello della yamaha che costa uguale sempre con le stesse caratteristiche sapete almeno dirmi se è meglio denon o yamaha?
    grazie ancora.... non so se può servire ma lo attacco ad una ps3, un xbox360, mysky hd e ad un lettore dvd che mi porta max 1080i... dimenticavo la tv è pioneer 5090h... vi prego rispondetemi il prima possibile che se riesco in questi giorni vado a fare compere grazieeeee

edit: ho visto che dal 1°luglio sarà in vendita il nuovo modello cioè avr-1910, cambia molto da questo? meglio aspettare oppure non cambia niente?

è superiore come feautures e prestazioni..e costa 549!
    io aspetterei!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

ok allora aspetto un paio di settimane.... grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •