Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo Impianto HT

Nuovo Impianto HT

Salve,
    Ormai sono quasi due giorni che leggo post su questo splendido forum per cercare di fare la scelta giusta, devo comprare un nuovo impianto HT.
    Premetto che vorrei spendere intorno ai 1.000 euro.
    Mi servirebbe gentilmente un consiglio da persone che se ne intendono.
    Pochi giorni fà ho acquistato un Panasonic da 50" e ho il divano a circa 4mt. dallo schermo, la stanza si può dire che è quadrata con una parete aperta, precisamente guardando il plasma dal divano sul lato destro.
    Userò questa stanza solo ed esclusivamente per guardare Film e giocare con la Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo WII.
    Mi serve un consiglio su che sistema comprare cioè, un 5.1, un flat oppure un 2.1. ??
    Poi è possibile con un sistema compatto collegare tutto quello che mi serve ??
    Spero che mi aiuterete
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di VegetaM; 16-06-2009 alle 08:37

Citazione Originariamente scritto da VegetaM
    Premetto che vorrei spendere intorno ai 1.000 euro.
    Con questo budget il mio consiglio é di partire da sinto e diffusori frontali, poi con il tempo aggiungerai gli altri componenti; molto difficile consigliarti su marche e modelli...prova a guardare in casa Onkyo, Yamaha, Denon per trovare qualcosa sui 400/500 euro, il resto lo usi per i diffusori (guarda in casa IndianaLine o Wharfedale); poi dovresti provare ad andare ad ascoltare qualcosa perché ciò che piace a te non piace a me, e viceversa...diciamo che visto che l'uso che ne faresti é prettamente HT ti consiglio come sinto di stare su Onkyo o Yamaha se sei un amante dei dsp

Citazione Originariamente scritto da VegetaM
    Mi serve un consiglio su che sistema comprare cioè, un 5.1, un flat oppure un 2.1. ??
    Poi è possibile con un sistema compatto collegare tutto quello che mi serve ??
    Per i film ti consiglio un 5.1, non compatto...fattelo a step, vedrai che soddisfazione

infatti ero orientato sul sintoamplificatore della Onkyo 607, però non sò quali casse prendere, anche perchè ho visto che consigliate di prendere sia i due frontali e il centrale della stessa marca, per i due frontali pensavo a pavimento e preferibilmente nero, visto che ho spazio.
    Considerate che non posso sentire le casse da nessuna parte perchè purtroppo nella mia città non c'è un negozio che vende questi prodotti.
    Cosa mi consigliate??

Grazie.

Senza poter ascoltare nulla non saprei cosa consigliarti...io ho ascoltato le Indiana Line Tesi da pavimento e mi hanno fatto una buona impressione...per quello che costano sono molto valide, a detta anche di che le ha...non ho idea di come sia l'abbinamento con Onkyo...se comunque intendi usare i diffusori al 100% per HT prova anche a guardare in casa Klipsch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •