|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo Impianto HT
-
16-06-2009, 08:31 #1
Junior Member
Nuovo Impianto HT
Salve,
Ormai sono quasi due giorni che leggo post su questo splendido forum per cercare di fare la scelta giusta, devo comprare un nuovo impianto HT.
Premetto che vorrei spendere intorno ai 1.000 euro.
Mi servirebbe gentilmente un consiglio da persone che se ne intendono.
Pochi giorni fà ho acquistato un Panasonic da 50" e ho il divano a circa 4mt. dallo schermo, la stanza si può dire che è quadrata con una parete aperta, precisamente guardando il plasma dal divano sul lato destro.
Userò questa stanza solo ed esclusivamente per guardare Film e giocare con la Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo WII.
Mi serve un consiglio su che sistema comprare cioè, un 5.1, un flat oppure un 2.1. ??
Poi è possibile con un sistema compatto collegare tutto quello che mi serve ??
Spero che mi aiuterete
Grazie a tutti.Ultima modifica di VegetaM; 16-06-2009 alle 08:37
-
16-06-2009, 10:12 #2
Originariamente scritto da VegetaM
Originariamente scritto da VegetaM
-
16-06-2009, 11:01 #3
Junior Member
infatti ero orientato sul sintoamplificatore della Onkyo 607, però non sò quali casse prendere, anche perchè ho visto che consigliate di prendere sia i due frontali e il centrale della stessa marca, per i due frontali pensavo a pavimento e preferibilmente nero, visto che ho spazio.
Considerate che non posso sentire le casse da nessuna parte perchè purtroppo nella mia città non c'è un negozio che vende questi prodotti.
Cosa mi consigliate??
Grazie.
-
16-06-2009, 11:25 #4
Senza poter ascoltare nulla non saprei cosa consigliarti...io ho ascoltato le Indiana Line Tesi da pavimento e mi hanno fatto una buona impressione...per quello che costano sono molto valide, a detta anche di che le ha...non ho idea di come sia l'abbinamento con Onkyo...se comunque intendi usare i diffusori al 100% per HT prova anche a guardare in casa Klipsch