Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio acquisto nuovo sintoamplificatore

buongiorno a tutti,allora vorrei cambiare sintoampli..attualmente ho uno yamaha htr 5730 acquistato 4 anni fa col kit di satelliti+sub compresi(quelli in tinta alluminio con diffusore "full range"..)sostituiti 1 anno fa con delle indiana line arbour 4.04 per i frontali e dall'arbour c3 per il canale centrale,mentre i surround e il sub li ho tenuti..adesso vorrei cambiare lo yamaha con un modello più recente e di fascia più alta che abbia le nuove decodifiche audio HD..come sorgente sia per dvd/blu ray che per i videogames uso la play3 ma a breve prenderò un dvd recorder(panasonic o sony..)e userò quest'ultimo per la visione dei dvd..poi ho il decoder di sky(non hd),un videoregistratore e la nintendo wii..come tv ho un samsung lcd da 37 pollici hd ready..il mio budget è di 800/1000€ e facendo una ricerca in internet sarei interessato ai seg.modelli :

DENON avr 2309/2809
    MARANTZ sr 6003
    ONKYO tx-sr 706/806

la stanza è di 3.80m in lunghezza e 4.60m in larghezza
    inoltre il sintoampli lo userei solo per i film e videogiochi,per la musica sono già apposto.vi ringrazio in anticipo per le risposte

scusate postato per errore

yamaha rxv663, oppure marantz sr5003 o denon 1909 o harman kardon 255, onkyo 607

volevo qualcosa di meglio di un entry level,lo so che sono modelli un po' troppo potenti per le mie casse e per la stanza,ma sarà un investimento per il futuro,sapete dirmi quale suona meglio in ambito home theater tra quelli che ho elencato???

Citazione Originariamente scritto da gabry87
    sapete dirmi quale suona meglio in ambito home theater tra quelli che ho elencato???
    io ho il 2309 e una stanza di 4x4 circa e ti posso dire che è un buon ampli ne sono molto soddisfatto
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

tra i tre citati e dato che con la musica sei gia apposto ti consiglierei onkyo 806, ancora meglio 876 per avere un investimento per il futuro per come dici, credo che vorrai cambiare i diffusori per prendere qualcosa di piu performante in futuro, almeno questo ho capito
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

per il momento tengo quei diffusori là..poi cambierò i surround sempre con delle indiana line e forse il sub..a meno che non vada ad abitare in una casa + grande resterò con questi diffusori..cmq voglio cambiare ampli per aggiornare l'impianto e ovviamente avere maggiore qualità audio

..avendo fatto un giro per i negozi ho visto che l'onkyo 806 costa 1100 euro,mentre il 706 costa 850..alla fine sono 250 euro e con quei soldi potrei scegliere di cambiare i surround..cosa mi consigliate??quali sono le caratteristiche che rendono migliore l'806 dal 706 apparte la potenza audio-cosa che non sfrutterei al 100%(anzi forse neanche all'80%..)??fatemi un favore datemi un consiglio su cosa fare..grazie

PER i primi di luglio escono i nuovi denn serie 10 se scegli denon aspetta

grazie 1000,allora speriamo in un calo di prezzo per la serie 9..cmq non pensavo che sarebbe stato così difficile scegliere un nuovo sintoampli..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •