Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NAD T747

NAD T747

Qualcuno conosce o ha già provato il nuovo sinto NAD con le codifiche HD ? In audio NAD è sinonimo di garanzia, ma in video ?

La cosa strana..è che NAD da parecchio ormai dice che i suoi sintoamplificatori sono aggiornabili tramite il cambio delle schede....
    Poi se ne esce con dei modelli nuovi....
    E di ste schede che integrano chip per codifiche nuove nessuno ne ha traccia...
    Secondo me NAD è un ottima casa che fa finali e pre....non so per questi sinto..
    Se mai dovessi cambiare la mia catena audio sicuramente prenderei un pre Onkyo e un Finale Nad...senza alcun dubbio
    O cmq un buon pre che costi relativamente il giusto...ma finale sicuramente NAD.
    Ma per quanto riguarda il SintoAmpli....ho i miei dubbi..
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

In effetti hai ragione. Sul forum ho incontrato post relativi proprio al problema delle schede modulari di aggiornamento. L'uscita del 747 mi è sembrato un modo per aggirare la questione. Tuttavia Nad ha sempre sfornato ottimi apparecchi. Purtroppo sul 747 si sa ancora poco se non quello pubblicato dall'importatore Audioclub.

60 watt x 7 “Simultaneous Full Disclosure Power”
    120 watt x 7 minima potenza d'uscita (FTC)
    Auto Setup e Calibrazione parametri altoparlanti con microfono in dotazione
    Data Port per collegamento NAD Dock per iPod opzionale
    Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio decodifiche lossless
    Dolby Digital Plus, ProLogic IIx, DTS HD High Resolution Audio, Digital Surround 96/24, Neo:6
    EARS surround, Enhanced Stereo, Dolby Virtual
    Possibilità di memorizzare fino a 5 impostazioni A/V personalizzate, compresi volume e controllo dei toni
    Tuner AM/FM con 60 preselezioni (30 Am e 30 FM)
    DAB ready, predisposizione per il modulo opzionale NAD DB-1
    4 ingressi HDMI con funzione Repeater
    Gli ingressi video analogici sono convertiti sull'uscita digitale HDMI
    Segnali video standard convertiti in HD fino a 1080p con Faroudja DCDi Processing
    6 ingressi audio analogico, più ingresso 7.1 analogico
    Ingressi digitali: 2 Ottici e 2 Coassiali
    4 ingressi video analogico (S-Video e Composito) e 3 ingressi video Component
    Ingressi pannello frontale per giochi, telecamere ecc. con S-Video e Composito, Audio Analogico, Audio Digitale Ottico
    2 Uscite Digitali; 1 Ottica, 1 Coassiale
    Uscita AV Zone 2 con selezione sorgenti e volume independenti
    2 Ingressi IR, 1 Uscita IR
    Porta d'interfaccia RS-232 per sistemi di controllo avanzati
    Trigger Out 12V
    Telecomando AVR 3; controlla 4 apparecchi con libreria codici NAD
    Telecomando seconda zona ZR 5

Ordinato..mi arriva questa settimana...speriamo bene , purtroppo non sono un esperto ed è il mio primo impianto...vi aggiornerò però!
    Plasma: Pioneer 428xd - Ampli: Nad T747 - Front: B&W CM1 - Center: B&W CMC - Sub: B&W PV1 - Cons: PS3 Slim 250gb - Decoder: My Sky HD - cavi diffusori QED Silver Anniversary XT Bi-Wire

hai fatto un ottima scelta io possiedo il T744, e ne sono felicissimo

bisogna rinunciare a lucine lucette e un po' di features, ma ti dico la sostanza c'e tutta
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Per Jamma 73.
    Mi fai sapere le tue impressioni sia in ambiente audio che, soprattutto, video ?

si si appena arriva! solo che, mi ripeto, non ho un esperienza e soprattutto è il mio primo impianto...quidi potrei magari stupirmi per poco!! ho chiamato oggi, dovrebbero consegnarmelo domani, ho detto al rivenditore di provarlo in modo da non avere sorprese !!! sono veramente curioso...anche perchè di recensioni, anche su siti stranieri, non ne ho trovate...solo attestati di fiducia che all'ultimo mi hanno fatto cambiare idea: stavo per prendere un Denon 3808a o un 4308a usato...ma poi ho sentito che nessuno dei giapponesi suona bene in stereo...mentre si parlava bene di questa marca...che sono sincero conoscevo pochissimo..
    Plasma: Pioneer 428xd - Ampli: Nad T747 - Front: B&W CM1 - Center: B&W CMC - Sub: B&W PV1 - Cons: PS3 Slim 250gb - Decoder: My Sky HD - cavi diffusori QED Silver Anniversary XT Bi-Wire

Mi pare che non ci siano gli estremi per lasciare questa discussione nella sezione UFFICIALI.

Per il momento la sposterei, poi i possessori potranno sempre aprirne una nuova ufficiale.
    Sono tornato bambino.

vi e arrivato il NAD T747 ?

impressioni?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

è arrivato, ma ho potuto solo provare se funzionava perchè sto aspettando il mobile tv e i supporti per i diffusori...spero per la prossima settimana...

Citazione Originariamente scritto da Core2Duo
    E di ste schede che integrano chip per codifiche nuove nessuno ne ha traccia...
    .
    ...io avevo letto che erano giá uscite

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128950

...con l'aggiunta di altri modelli hanno solo ampliato il catalogo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •