Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

come scegliere amplificatore 255-onkyo 607

salve dovrei acquistare un amplificatore..c'e qualcuno che mi può consigliare fra i due che ho scelto harman kardon 255..o onkyo 607..
    grazie ....

Benvenuto sul forum...

Se non ci dici che diffusori ci affiancherai e l'uso che ne farai (musica, film, ecc) è un pò difficile consigliarti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

amplificatore quale scegliere

salve nn capisco nulla ma mi vorrei fare un'impianto dolby discreto con il vostro aiuto....il kit che vorrei aquistare sono ancora indeciso fra le infinity primus....WHARFEDALE ...jbl...modello es c25 ......e sono confuso quale amplificatore comprare fra il 255 harman kadon o onkyo 607...quale mi consigliate? e grazie massimo

dato che gli harman kardon stanno lasciando un po a desiderare come qualita audio ( provato da alcune riviste ) io direi di prendere onkyo
    Ultima modifica di peppe69; 31-05-2009 alle 23:37
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

possibilità di ascolto ne hai???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie per il consiglio allora mi ordino onkyo...607 ho sentito un'impanto con le jbl es con harman kardon 255 era perfetto .certo dovrei ascoltare lo stesso impianto con il 607 onkyo e vedere la differenza...cmq grazie nn sei il solo che dici che dici l'harman che nn sono eccezionali come suono, a me mi hanno riferito che l'onkyo come tecnologia superiore... dell'arman kardon mi piace tanto l'estetica....un saluto e grazie ancora

Non farti influenzare troppo dai "dicono che..","mi hanno detto..",etc. etc.,guarda le caratteristiche e le funzioni che ti servono veramente,individua un gruppetto di prodotti e vai ad ascoltarli con le tue orecchie(non in un centro commerciale,ti prego..),se alla fine sei indeciso tra due o tre che ti sembrano uguali come resa allora vai di estetica

Cerca di ascoltare con le tue orecchie. Mi raccomando.
    TV: Sharp XL2 46" | Sorgente: Panasonic DMP-BD85 - Sony DVP - NS 708 | Amplificatore: Cambridge Audio 840 A Versione 2, Harman Kardon AVR 355 (in vendita) | Diffusori: Frontali T+A Criterion 350, Surround Fenner, Subwoofer Mosscade Titan 5.4, Cavi Van de Hul 122 Hybrid (in vendita)| Mediacenter: Imac 27", Apple TV 2, Medley 3

Tra questi due HK 255 senza dubbio, li ho ascoltati e l'hk non suona affatto male, nonostante la non buona recensione del fratello maggiore che non condivido. Inoltre ha un processore video notevolmente migliore

Ho il 355 e ne sono contentissimo. Il processore video è veramente notevole. Non sono un amante degli onkyo entry level.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •