|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
24-05-2009, 21:39 #1
Member
Problema collegamento subwoofer all'amplificatore Technics!
Ho un subwoofer che ha i morsetti al posto di avere le prese per i cavi bianco e rosso. E invece sul mio amplificatore Technics un pò vecchiotto ho un uscita dove stà scritto out subwoofer. E oltre a quella non ci stà nient'altro.
Quindi ho preso un cavo normale rca e l'ho tagliato così da una parte c'avevo il jack x infilarlo all'ampli e dall'altra avevo i filetti di rame che ho distribuito nei 2 morsetti del subwoofer. Ma purtroppo non si sentiva niente. Allora ho provato a mettere il subwoofer collegato come se fosse una cassa e funzionava. Solo che così non svolgeva il suo lavoro.
Qual'è la soluzione migliore secondo voi ?
-
25-05-2009, 00:37 #2
@ Smanus
Vedo ora che non erano due le discussioni uguali aperte in sezioni diverse, ma ben 3.
Sei vivamente pregati di leggerti attentamente il regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).