Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

A questo punto mi resterebbe solo la scelta Onkyo 607 e Yamaha 663. Comunque il prezzo del sinto l'ho sbagliato mi sa che è quello del 607, infatti mi sembra di averlo visto su internet a 500€ (mi friferisco al 606) provvedo a modificare
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

su quella fascia di prezzo valuta anche lo Yamaha 595
    Se riesci prendi prima il sub e poi aggiungi successivamente centrale e surround

Valuta questo per 770 euro circa
    Krf-v9300d nero 450 circa
    Eltax Summit nero 220 spedizioni comprese (sottocosto) su ebay Francia
    lo posseggo personalmente in secondo impianto e vale molto di più della cifra richiesta
    il sub dipende puoi prenderlo con calma appena economicamente possibile
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Il fatto è che il sub che vorrei prendere mi farebbe uscire troppo fuori budget (costa 440€) dovrei quindi posticiparne l'acquisto sfruttando il sub che possiedo attualmente.
    Altrimenti potrei anche orientarmi verso l' Indiana Arbour S.8 (310€) limitando la spesa e partendo con un 2.1, ma l'idea sarebbe quella di sfruttare le due casse posteriori ed il sub sony dell'Home Theater per poi sostituirli adeguatamente non appena avrò la possibilità economica...
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

@ michiamoneo
    ho visto le casse e da un punto di vista estitico andrebbero anche meglio con l'arredamento della stanza, ma purtroppo le casse da pavimento non potrei pemetterle per una questione di ingombro e finirei anche col doverle mettere vicino alla parete compromettendo, per quello che ho letto, il suono.
    Per quanto riguarda l'ampli io non ne capisco niente quindi non saprei valutarne le differenza con quelli che hanno riscosso maggior "successo" in questa discussione pertanto accetto volentieri un confronto dei prodotti...

Ok lo so ,ma il prodotto era interessante a quel prezzo visto il tuo budget limitato allora credo che le Indiana tesi 204 come front + sub
    potrebbe essere un ottimo inizio e poi dopo prendi il centrale della stessa serie e surround tesi 104
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

P.s. in alternativa se cerchi diffusori più piccoli puoi valutare il kit Energy take 5.1 lo trovi a 400 euro circa sped.comprese sub compreso
    Ciao
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •