Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

il meglio sì....ma per chi???
    Questo ambito di soggettivo ha proprio questo....se io ti dicessi drasticamente di buttare tutti quegli ampli e di considerare solo il Rotel o amgari un altro che non è nella lista e tu lo ascolti e non ti dice nulla di più rispetto ad un altro.....penseresti che sono io che ti ho mal consigliato facendoti spendere solo tanto in più o che sei tu che magari inq uesta fasce non sai discernere le reali differenze?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

hai senza dubbio ragione...è solo che Rotel mi ispira una gran fiducia...proprio come marchio...l indecisione verso gli altri ce l ho solo perchè me li hanno proposti come alternative....insomma la mia indecisione alla fine credo sia solo un modo per trovare una conferma a favore del sinto Rotel...comunque farò degli altri ascolti prima di decidere....
    grazie per i consigli!!..

..............piglia il Rotel senza pensarci
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Rispolvero il thread per confermare , se a qualcuno serve, che il rotel 1560 suona davvero bene : dinamico , dettagliato, abbastanza musicale nel 2 canale, ovviamente IMHO.
    L'ho preso a poco piu' di meta' prezzo ex demo, per sostituire un onkyo sr601E , che non mi ha mai soddisfatto nel 2 canali, ora con il 1560 le mie "modeste" b&w serie 600 sono letteralmente rinate, dite quello che volete, ci sono casse migliori, sono entry level, sono cosi' sono cola', ma suonano veramente bene. Chi mi ha venduto il rotel , dice che e' un po' sprecato per la serie 600 e che sarebbe meglio un set di CM , ma chi se ne frega a caval "semi" donato....
    InZomma goduria per le orecchie, molto soddisfatto.

Un appunto: non e' sintoampli per malati di "c'ha questo plus o l'altro" , mancano infatti connessioni frontali, presa usb, giochino per l'autocalibrazione etc. ma e' sintoampli di sostanza dimenticavo , avevo paura della classe D della sezione amplificatrice....passata, con gioia per consumo max di soli 500 W per essere un 7x100 Watt (ci sono tutti).
    Ultima modifica di bididead; 27-12-2009 alle 10:44

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •