Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli nuovo impianto HT

Come da oggetto...
    Cerco gentilmente dritte, allora :
    la stanza misura circa 5mt -lato lungo- dove regna un TV Sony KDL40Z4500, sorgenti PS3, DVICO 6500, Sky HD, oltre a un player Logitech Squeezebox Duet abbinato a NAS Qnap 119TS ( che sono in un altra stanza però )
    Sul lato lungo opposto c'è il divano da cui si vede/ascolta
    Attualmente ho un kit KEF 2005 che devo dire non è malaccio, con un ampli HK 5550...
    Avrei la sporca intenzione di rinnovare questi 2 ultimi componenti, dite che ne vale la pena ?
    Il mio budget sarebbe intorno ai 2000 €, magari potrei iniziare con un bel ampli A/V, frontali e centrale, poi proseguire piano piano con il resto...
    Mi vengono in mente Onkyo ( un mio amico ha il 906 da molti definito come il migliore sotto i 2000€ ), Denon, NAD, Marantz, ecc per gli ampli
    Chario, Focal, B&W ecc per i diffusori
    Utilizzo diciamo 70 % ht 30% musica
    Ho fatto volutamente una scelta "all'ingrosso", perchè vorrei da voi se possibile qualche indicazione più precisa circa i modelli, poi vedrò di farmi anche un giretto per l'ascolto, anche se so già che non mi sarà facile...

ps. concludo con un'altra domanda magari banale : ora ho un 5.1, se volessi passare a un 7.1, tenuto conto che il divano è appoggiato alla parete, avrei qualche problema con l'installazione ? ( oppure i 2 diffusori aggiuntivi andrebbero semplicemente posti diciamo a metà del lato corto e stop )
    Grazie un saluto a tutti
    Ultima modifica di giully; 16-05-2009 alle 20:17

ciao non sono un grande esperto....pero' passavo di qui ed oltre a farti i complimenti per la bella iniziativa vorrei segnalarti i prodotti in quel budget che valuterei con piu' attenzione e cioé l'accoppiata marantz 6003&focal 826 o onkyo 856/b&w cm7 potresti ascoltare musica ed anche in HT hai le spalle coperte da cio' che rimane del vecchio impianto
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Grazie per le info
    Se volessi rimanere su B&W, ho visto le 685, cosa ne pensate ( perderei rispetto alle KEF 2005 che ho adesso ? )
    Sono meno imponenti, avrei pure qualche problemino di spazio, le 685 su supporto starebbero decisamente meglio anche a livello "moglie"
    Potrei abbinarle al 906 Onkyo o al 805 direi più equilibrato come scelta ( mi piacerebbe il 906 ma credo sarebbe troppo per le "povere" B&W ) ?
    Per gli altri canali cosa scegliere ?
    HTM 62 per il centrale, ma per i posteriori e gli eventuali surround ?
    Grazie !!!
    Ultima modifica di giully; 17-05-2009 alle 08:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •