Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: Basterà un Onkyo 607?

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Oddio antonio... Onkyo 906 che è ottimo e da 145watt *REALI* per canale usato a 5 canali... unito alle Klipsch RF-82 e la loro ottima sensibilità... il tutto condito con un velodyne cht-12... il punch io direi che lo da eccome!!!
    mi sà che il punch all'americana che intende lui è tipo quello che una volta intendeva Rockford Fosgate ina uto.........cosa che quell'accoppiata non ha.....forse intendiamo due cose diverse di Punch
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

dipende dal punch che vuole se gli piace di piu con le code o senza .se gli piace con le code io consiglio velodine cht 12 r che ho avuto in stanza 5x5 e sono rimasto contento x cassa chiusa dovresti andare o b&w oppure sunfire

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    mi sà che il punch all'americana che intende lui è tipo quello che una volta intendeva Rockford Fosgate ina uto.........cosa che quell'accoppiata non ha.....forse intendiamo due cose diverse di Punch
    Ricordiamoci che stiamo parlando anche di un budget di 3500/4000 euro.

IMHO le klipsch RF-82 unite all'876 o 906 sono un'ottima scelta, specialmente con un cht-12 a fare da 'boomer'.

Tu cosa suggeriresti sullo stesso budget?
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

voglio prima capire cosa intende per punch............cosa che non deve dare solo il sub..........

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    mi sà che il punch all'americana che intende lui è tipo quello che una volta intendeva Rockford Fosgate ina uto...
    anche un kicker!molto punch! un bel solobaric!
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

Volevo cmq ricordare che tra Onkyo 876 e 906 ballano ormai circa 150 Euro di differenza. A quel punto, tutta la vita il 906 che può contare su un grosso toroidale...
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 05-05-2009 alle 08:53
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

concordo con MAXPOL però per R.F. punch era un vero e proprio marchio di fabbrica tanto che molte sue realizzazioni erano contrassegnate così tipo gli ampli...i sub....e i mediobassi storici a cavallo degli anni 90

Prima di tutto voglio ringraziarvi per la grande disponibilità, grazie mille.

Per punch intendo un suono potente, con la possibilità di avere quel senso di esuberanza che ti riempie il cuore, quello che ti fa vibrare i glutei adagiati sulla poltrona, quello che ti fa ridere come un ebete appena c'è una esplosione. In generale vorrei avere una certa pulizia sonora, il sub mi piace averlo potente ma non troppo invadente e sopratutto non mi piace la coda nei bassi.

I miei film preferiti sono quelli di azione, mentre come musica spazio preferibilmente sul genere italiano ma non disgdeno di ascoltare anche musica anni 80.
    Ultima modifica di Pellegrin; 05-05-2009 alle 09:11

Citazione Originariamente scritto da Pellegrin
    Per punch intendo un suono potente, con la possibilità di avere quel senso di esuberanza che ti riempie il cuore, quello che ti fa vibrare i glutei adagiati sulla poltrona, quello che ti fa ridere come un ebete appena c'è una esplosione. In generale vorrei avere una certa pulizia sonora, il sub mi piace averlo potente ma non troppo invadente e sopratutto non mi piace la coda nei bassi.
    Hai descritto tutto e il contrario di tutto
    Non è possibile avere ciò tranne se non ti costruisci un sistema hi-fi ambiente da un milione di euro....e non scherzo

Antonio, ma con la configurazione selezionata non mi avvicino a quell'effetto sonoro?

Mi sa che ora sto andando un pochetto OT, dovrei aprire un nuovo 3D altrimenti i mod mi baccettano.

No, puoi stare con l'ampli 906 ma sui diffusori....vista anche l'ultima descrizione starei su altro di più equilibrato e morbido senza disdegnare un certo effetto presenza

Se ami gli action movie, vai tranquillo con la configurazione che ti abbiamo consigliato io e Luigi Lauro.
    Da possessore di Klipsch, (sia pur entry level per ora) posso garantirti che le scene più spettacolari, ad un volume adeguato, sono in grado di trasmettere emozioni forti!..ottimo poi l'abbinamento con il sub Velodyne (per uso ht naturalmente)
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da Pellegrin
    il sub mi piace averlo potente ma non troppo invadente e sopratutto non mi piace la coda nei bassi.
    be allora opta per un sub in cassa chiusa che per come ho capito e quello che soddisfa i tuoi gusti, e non sei il solo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Allora la situazione si è assestata. Ampli selezionato, vada per il 906.
    Aprirò un'altro 3D per capire qualse sub abbinare al kit klipsch

Grazie a tutti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •