Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Primo Acquisto Consiglio

Salve a tutti sono nuovo del forum.Complimenti a tutti perche siete davvero bravi e competenti in piu ' anche se mi sono iscritto solo ora leggo il forum gia' da tanto.
    Ho un consuglio da chiedervi.Vorrei acquistare il mio primo HT e mi sono orientato su questo kit:

Yamaha RX-V565
    Canton Movie 80-CX
    prezzo totale 764 euro. Che ne dite? Con quei soldi avete di meglio da consigliarmi?
    Grazie in anticipo a tutti voi.

Lo Yamaha rx-v565 è appena uscito quindi non è molto conveniente come prezzo, tenuto conto del fatto che è molto simile al vecchio 663 e costa un centinaio di eruo in più! Se vuoi rimanere su Yamaha entrylevel, ti consiglio il 663, oppure il nuovo 465 che costa anch'esso 100 euro in meno e non differisce molto dal 565 se non in qualche piccolo particolare!
    Altrimenti puoi buttarti sui nuovi modelli Onkyo appena usciti: se non ti interessa andare oltre il 5.1 il nuo 507 è perfetto e si trova già a 359 euro; altrimenti il 607 a 499 euro; il 577 lo sconsiglio come il 565 Yamaha perchè li reputo due modelli che offrono poco di più rispetto ai fratelli piccoli e costano quasi come i fratelli maggiori!
    Per i diffusori, se hai poco da spendere, ti consigli di acquistarli poco per volta: parti con 2 bei frontali, po un sub, centrale ed infine i surround!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ciao e grazie per la tempestivita' della risposta.Avevo optato per il 565 della yamaha sia per i codec in hd sia per sfruttarlo piu' in la con un 7.1 sia perche' ha l'upscaling a 1080p da component (per il mio hd multimediale).per le casse si hai ragione stavo pensando anche io di acquistarle un po per volta.Io non voglio il top in fatto di simpli ma una cosa che mi possa durare un po negli anni e poi il 607 a quel prezzo dove posso trovarlo?Si sincere visto che sei molto piu' esperto di me TU con 700-800 euro iniziali tra simpli e magari due torrette centrali e un sub cosa acquisteresti?Grazie

Che dite invece per cominciare con Onkyo TX-SR607 e coppia di casse WHARFEDALE VARDUS VR-300 magari poi anche un buon sub?

possibilità di ascolti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusa in che senso dici possibilita' di ascolto?Cmq a me interessa per film tv e giocare all' xbob 360.Grazie. Cmq stavo leggendo un po sul forum e mi ero soffermato sulla serie indiana line HC 504 o 505.

se puoi ascoltarti il sistema
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

HC 505 se puoi. Come ampli dipende anche da quello che vuoi ottenere dall'impianto.

Purtoppo non ho modo di ascoltarlo in quando ho trovato ottimo prezzi girovagando un po su internet ,tutti negozi che sono nel nord.Io avevo pensato al nuovo yamaha 565 ma nei primi post mi hanno consigliato l'onkyo 607 visto che il 565 come prezzo per ora è un po sopra a quello che offre.Voi che mi consigliate quale ampli?premetto che ne vorrei uno con i codec per l'hd e che per qualche annetto non lo dovro' cambiare.grazie

Ti ho già suggerito il meglio che c'è con quel budget: Onkyo 607 o yamaha rx-v663; costano meno dello yamaha rx.v565 e ti offrono di più!
    Anche per i frontali ti è stato dato un buon consiglio: indiana line HC 504 o 505; sarò di parte ma aggiungo anche la serie beta dell'infinity, in quanto costano poco, sono facilmente pilotabili ed hanno una buonissima resa!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

RAGAZZI UN ALTRA COSA MA IL MARANZ SR5002 HA I CODEC PER L' HD INTEGRATO?GRAZIE AH E L'SR4003?

io ti consiglio yamaha 663. ad oggi si trova ad un prezzaccio.

il marantz 4003 accetta lpcm da hdmi, ma non ha i codec.

x i diffusori ti mando un MP.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •