Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Facciamoci del male ....

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Facciamoci del male ....

AlbertoPN ha scritto:
    http://audioworld.com/cgi-bin/FrameI...le=FrameIt.cfg

http://www.avland.co.uk/denon/avca1sra/avc-a11sra.htm

Non staremo forse esagerando un pochino?

Mandi!

Alberto
    Bisogna sempre guardare avanti Alberto........

Ma la cosa che più mi strappa un sorriso, è che l'AVC A1 lo abbinano al dvd A11 e non all'A1..... Per tua immensa gioia....

Sarà per questo che in ogni negozio in cui vado e chiedo dell' A11, tantano tutti di rifilarmi un A1 ???

Ilario.

Re: Re: Facciamoci del male ....

ango ha scritto:
    Sarà per questo che in ogni negozio in cui vado e chiedo dell' A11, tantano tutti di rifilarmi un A1 ???
    Mah ... forse ti guardano in faccia

Ah ah ah .... DAI, SCHERZO !!!! Non ho resistito, ma me l'hai servita in un piatto d'argento!

In questo momento l'A11 è molto in avanti rispetto all'A1, ed è comprensibile che sia così.

Quello che mi strappa un sorriso, se vuoi, è che il "nuovo" AVC-A1SRA in pratica è sempre quello vecchio! E tutto sommato però costa anche meno di quello che veniva il predecessore appena uscito!

Mostruoso l'Onkyo, in tutti i sensi .... mi fanno un pò paura queste macchine super ingegnerizzate con tanta di quella elettronica dentro da far impallidire il Cap. Austin (vediamo se la capisci ).
    Servirà poi a qualcuno?

Come il nuovo H/K con anche lui il Faroudja dentro, al pari del portabandiera Yamaha .... MAH !

Mandi e non arrabbiati, che scherzavo!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Albè ma Steve Austin non era colonnello???
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Re: Re: Re: Facciamoci del male ....

ummm..... mi verrebbe da dirti power, ma non riesco ad associarlo a qualche scena particolare..... tieni conto che mi manca il secondo episodio!

Poi, Alberto, mi conosci, sai che non mi offendo, ci mancherebbe! anzi adoro scherzare..... Mi arriverai a tiro anche tu per qualche bella bordata!

Per il resto io " ma credo che tu lo abbia capito...." non apprezzo tutta stà elettronica messa tanto per riempire un depliant.

Poco ma bon!

5.1 casse ( nautilus??? ), 5 finali mono ( AM??? ), un pre 5 canali ( speriamo inizzino presto ad uscire, un A11.

E basta!

Poi, guarda la denon potra costruire il 10.2 a 250W.... ma non me ne può fregare di meno...

Ilario.

Ma te guarda ....

digitalrage ha scritto:
    Albè ma Steve Austin non era colonnello???
    ti giri un attimo ed a stì militari gli aumentano i gradi ... a tradimento!!

Può essere, sì ! Anzi, sicuramente era un Colonnello ... ma sono passati tanti anni ed io ero un bimbo implume ma con tanti peli (e questa... di chi è?? ) all'epoca.

Perdonami dai!

Mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Facciamoci del male ....

ango ha scritto:
    ummm..... mi verrebbe da dirti power, ma non riesco ad associarlo a qualche scena particolare..... tieni conto che mi manca il secondo episodio!

Poi, Alberto, mi conosci, sai che non mi offendo, ci mancherebbe! anzi adoro scherzare..... Mi arriverai a tiro anche tu per qualche bella bordata!

Per il resto io " ma credo che tu lo abbia capito...." non apprezzo tutta stà elettronica messa tanto per riempire un depliant.

Poco ma bon!

5.1 casse ( nautilus??? ), 5 finali mono ( AM??? ), un pre 5 canali ( speriamo inizzino presto ad uscire, un A11.

E basta!

Poi, guarda la denon potra costruire il 10.2 a 250W.... ma non me ne può fregare di meno...

Ilario.
    Il Colonnello Steve Austin (grazie Digital), era "L'uomo da 6 milioni di $ " ... te lo ricordi??
    "Abbiamo la tecnologia ... lo possiamo ricostruire"

Per tutto il resto concordo con te. Meglio poco (e buono) e tanto ma mal specializzato.

Mandi!

Alberto

P.S. Naturalmente i "miei" diffusori sarebbero JM-Lab ....

Re: Re: Re: Re: Re: Facciamoci del male ....

AlbertoPN ha scritto:
    Il Colonnello Steve Austin (grazie Digital), era "L'uomo da 6 milioni di $ " ... te lo ricordi??
    "Abbiamo la tecnologia ... lo possiamo ricostruire"

Per tutto il resto concordo con te. Meglio poco (e buono) e tanto ma mal specializzato.

Mandi!

Alberto

P.S. Naturalmente i "miei" diffusori sarebbero JM-Lab ....
    Ehhhhh sai alberto, io, già da bambino guardavo mooooolto più volentieri wonder woman! Sai com'è

Scherzo dai, si, adesso mi sovviene, mi sarò guardato la serie 8 volte! Bei tempi, vuoi mettere con il grande fratello?

Guarda dove siamo finiti....

Io sarei anche curioso di sentirle ste JM Lab! Dove si possono trovare?

Rany è il più comodo per noi? Vieni anche tu ?

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Facciamoci del male ....

ango ha scritto:

Rany è il più comodo per noi? Vieni anche tu ?
    C'era anche la "Donna da 6 milioni di $" ... la maestrina che tutti avremmo voluto .... beate polluzzioni infantili!

In ogni caso, accetto la prova: SEMPRE !! Ci vengo anche io, senza problemi.

Però bisognerebbe chiamare anche la TecnoFuturo e prenotare una dimostrazione "seria" presso la loro show room, e poi anche la AM-Audio a Vigevano per la stessa cosa ....

Hai mai capito che ci scappa l'acquisto folle ... e la cambiale si impenna !!!!!

Mandi!

Alberto

P.S. Quel tuo amico appassionato di animazione Jappo .. poi??

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Facciamoci del male ....

AlbertoPN ha scritto:
    C'era anche la "Donna da 6 milioni di $" ... la maestrina che tutti avremmo voluto .... beate polluzzioni infantili!

In ogni caso, accetto la prova: SEMPRE !! Ci vengo anche io, senza problemi.

Però bisognerebbe chiamare anche la TecnoFuturo e prenotare una dimostrazione "seria" presso la loro show room, e poi anche la AM-Audio a Vigevano per la stessa cosa ....

Hai mai capito che ci scappa l'acquisto folle ... e la cambiale si impenna !!!!!

Mandi!

Alberto

P.S. Quel tuo amico appassionato di animazione Jappo .. poi??
    ohhh che bello non sapevo che l'importatore JM fosse bresciano.

Logisticamente e molto più comodo di rany, e poi è di strada per Vigevano.....

2 piccioni con una fava!

Dobbiamo organizzare!

Ilario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •