Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Neofita help scelta sinto-amplificatore

Ciao a tutti,

è molto tempo che vi leggo e vi ringrazio dei consiglio che indirettamente mi avete dato.

Sono un neofita che sta facendo il primo impianto HT, con le seguenti caratteristiche:

Stanza: 4,5x4 m posizione LCD FullHD 42" su lato 4,5 punto di ascolto a 3,5 m.
    Diffusori: IL serie HC frontale centrale surround (presto arriverà il sub sempre HC).
    Sistemi di pilotaggio: HTPC e lettore CD.
    Utilizzo: 50% Film - 50% music in mp3 principalmente.

Quale sinto-ampli mi consigliate? Spese max 500€.

Al momento non mi interessa l'audio in HD o BD, meglio prendere un sinto già predisposto per il futuro o mantenere le attuali codifiche?

grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da gigen1981
    Ciao a tutti,

Quale sinto-ampli mi consigliate? Spese max 500€.

Al momento non mi interessa l'audio in HD o BD, meglio prendere un sinto già predisposto per il futuro o mantenere le attuali codifiche?

grazie a tutti.
    Con quel budget si prende un buon ampli di fascia media, denon 1909 oppure Yamaha 663, con già le nuove codifiche, onestamente la tua è una non scelta, nel senso che non devi scegliere tra nuove e vecchie codifiche, i sintoampli che gestiscono le nuove codifiche hanno anche le vecchie, quindi risulta lampante che è meglio indirizzarsi su questi, almeno io la vedo così, e mi trovo proprio in questo momento a dover cambiare il mio Yamaha rx-v461 proprio perchè non veicola l'audio alle casse tramite hdmi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •