Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    6

    [denon avr-2309]schermo nero dopo il cambio canale


    Salve,
    da qualche mese utilizzo con grande soddisfazione il sinto in oggetto (denon avr-2309), al sinto in questione è collegato il decoder myskyhd tramite hdmi in, l'uscita hdmi del sinto va al videoproiettore Epson EMP-TW620.
    Ho provato a spulciare nelle impostazioni del denon ma non riesco a fare a meno che ad ogni cambio di canale del decoder lo schermo diventi nero per 3-4 secondi. Ho provato a disabilitare l'upscaler pensando che fosse un problema dovuto a quello, ma non ho risolto niente.
    Ho notato che cambiando da canali SD a canali HD il tempo di "nero" si allunga, a volte ci volgiono 6-8 secondi prima di visualizzare l'immagine.

    Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    65
    Lo fa anche a me col 2809 da poco più di una settimana mentre prima si oscurava solo nel passaggio tra canali sd e hd,
    ho notato la differenza dopo che un giorno all'accensione è comparsa una scritta di aggiornamento software in automatico.
    Ho risolto collegando il cavo hdmi dal ricevitore direttamente al tv lasciando solo l'audio ottico all'ampli.

    ...è sicuramente una mia impressione ma sembra che il decoder scaldi di meno ultimamente!?!
    LCD SAMSUNG LE52A756R1M SQ01 - PS3 - Sky HD - WD00AVP - DENON AVR 2809 - B&W CM7+CMC+CM1 - Velodyne CHT12Q - Project RPM5

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    6

    A me lo faceva anche prima dell'aggiornamento del decoder. Credo che la soluzione che suggerisci (collegare direttamente il decoder alla tv) sia l'unica. Peccato perchè ho altre 2 sorgenti hdmi collegate al sinto e ogni volta che cambio sorgente mi toccherà scollegare il cavo hdmi da sky e collegarlo a quello del sinto... non è comodo

    Per quanto riguarda il calore del myskyhd non saprei dirti, non ci bado molto cmq non è da escludere che abbiano cambiato qualche impostazione, ho visto che molti si lamentano di quanto scalda!

    Grazie,
    G.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •