|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sinto con 2 hdmiout oppure??
-
14-04-2009, 22:35 #1
Sinto con 2 hdmiout oppure??
ciao a tutti forse sembra banale, ma vorrei nella nuova casa concentrare tutti gli apparati in un'unica postazione pilotata da un nuovo sinto.
Al momento ho delle bose acoustimass 10 sIII.
ho un tv lcd ed un panny 2000fhd.
Vorrei inviare tutto al sinto ps3 360 myskyhd, e da questo pilotare le due destinazioni..
esiste un sinto buono con questa funzione o che abbia alcune in programmabili in out??? possibilmente che non costi un rene...
il mio sinto al momento è un rx v635 non ha hdmi ma suona che è una bellezza.. vorrei non perdere troppa potenza.
Grazie mille a tutti
-
15-04-2009, 07:40 #2
Junior Member
Ho posto circa la stessa domanda poco tempo fa, anch'io ho un plasma ed un vpr, ho effettuato alcune ricerche e la doppia uscita hdmi è presente solo in modelli di fascia medio alta, ad esempio marantz sr-6300, onkyo nr-906 e via dicendo. Si spende meno a prendere un buon ampli di fascia media (denon 1909, marantz 5003, io sto aspettando il nuovo yamaha 665) ed abbinare uno splitter hdmi all'uscita dell'ampli. Ciao, Matteo.
-
15-04-2009, 09:36 #3
grazie mille, ho visto alcuni splitter, e diverrebbe l'ennesimo telecomando, cmq hai qualche modello da consigliare,che abbia perdita 0 di qualita'?
-
15-04-2009, 11:21 #4
Junior Member
Personalmente lo devo ancora comprare, ho sentito parlare bene di quello della G&BL che costicchia abbastanza (circa 115 euro) ma da recensioni in rete direi che possa funzionare anche senza essere alimentato, pur avendo l'alimentatore. Non credo che lo splitter abbia il telecomando, non è uno switch, lo splitter prende un segnale in ingresso e lo duplica su due uscite, non c'è nulla da comandare.