Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni

ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

non è vero che un ampli entry level si può ascoltare a basso volume, ma è vero il contrario
    a basso volume solo un ampli di classe riesce a sciolinare una buona separazione di canali e audio limpido
    gli entry fanno solo rumore
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Pioneer Susano LX90 euro 5.500 non mi sembra poco

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni

ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio
    hai visto i nuovi yamaha 465 566 ..........lanuova serie esteticamente

566? Volevi dire 565! A me piacciono moltissimo esteticamente, infatti credo che come sempre la bellezza estetica sia un questione di gusti personali.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da fefearcevia
    Pioneer Susano LX90 euro 5.500 non mi sembra poco
    Lo si trova anche a 5200..
    Cmq, è probabilmente il miglior integrato sul mercato..con soluzioni al top (costruzione, sezione pre, sezione finale, parte video)
    Il suo prezzo è alto ma in ogni caso allineato alla qualità del prodotto
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Quoto il Susano forse il mio futuro ampli e tutta la serie lx ottime alternative
    per la nuova serie il 919 riusulta essere un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Perchè il 919 possa avere un buon rapporto qualità/prezzo è necessario che prima venga testato e recensito. La conoscenza del solo prezzo è troppo poco per valutarlo!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo

Purtroppo è in Tedesco!
    Personalmente sono riuscito solamente a capire le stelle!
    Ciao, Marco.

Per la traduzione puoi utilizzare Strumenti per le lingue di google con il metodo copia-incolla

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Ho letto qui
    Tradotto! E' una semplice recensione basata solo sulle caratteristiche dichiarate da Pioneer e osservandolo esteticamente! Non vedo l'ombra di test o di prove effettuate.

E' un pre test
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Appunto! Non sono ancora state fatte prove di alcun tipo in quanto è una semplice spiegazione delle caratteristiche che ha; ciò non è abbastanza per giudicare il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da fefearcevia
    hai visto i nuovi yamaha 465 566 ..........lanuova serie esteticamente
    vabbeh senza infamia e senza lode. i pioneer riprendono la cornice della tv che ho in firma e comunque il mio ampli non decodifica i segnali audio hd quindi magari un pensiero all'upgrade lo faccio
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •