Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Consiglio ampli con casse 5.1

Ciao a tutti,sono un neofita e mi servirebbero dei consigli.
    Devo comprare un amplificatore con casse 5.1 da collegare al lettore blu-ray Samsung BD-P2500(http://www.pcworld.it/showPage.php?t...ecniche&id=889) e ad un
    Panasonic TX - 32LXD85F(http://www.digital.it/prodotti/S5449...32lxd85f.html).
    Ho un budget di 300/400 euro,che mi consigliate?
    Ho visto due modelli sin ora:
    Yamaha HT-6130
    DENON AVR-1509(senza casse)
    KENWOOD Kit Cinema 8.3
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di crespo; 13-04-2009 alle 22:53

Nessuno che mi consiglia?

400 euro è un budget troppo basso per darti consigli seri! Comincia con lo scartare lo Yamaha HT-6130 e il DENON AVR-1509 perchè non ti permetterebbero di godere delle nuove codifiche! Il kenwood sarebbe proprio il minimo a livello di qualità, però poi devi affiancarci le casse che rappresentano la spesa maggiore in un impianto almeno decente!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

il consiglio che ti daranno un po tutti e quello di escludere dalla tua lista i kit. dopo poco tempo rimarresti deluso.

buono invece il 1509 come partenza. hai un mp.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

@roberto

non credo che ad un utente con un budget abbastanza basso possano interessare le nuove codifiche, ma piu che altro per poi apprezzarle servirebbe una catena all'altezza, cosa che quel budget non consente.

la scelta del 1509 come ampli, quindi mi sembra piu che sensata. no trovi?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Senza offesa,ma è la solita domanda che compare circa dieci volte al giorno.. ,comunque se il tuo budget ti permette uno di quei prodotti all in one ti avviso che come prestazioni e rapporto qualità/prezzo più o meno si equivalgono tutti,rimane la questione estetica e la preferenza per un marchio o l'altro.Quello che ti consiglio io è di vedere se trovi un kit che abbia almeno l'ampli decente,le casse sarai sempre in tempo a cambiarle più avanti se non ti soddisfano.Cerca un kit con Harman Kardon e vai tranquillo che parti bene..

E se ti interessano le codifiche audio hd devi collegare il tuo samsung in analogico con i sei cavi rca

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    @roberto
    la scelta del 1509 come ampli, quindi mi sembra piu che sensata. no trovi?
    Non trovo! E' risaputo che i denon entrylevel si siedono parecchio in quanto a potenza erogate reale (come del resto un po' tutti gli entrylevel)! Quindi gli ho consigliato quello che tra i 3 gli permetterebbe di sfruttare al meglio il suo lettore bd; oltretutto nulla gli vieta di partire con soli due buoni rontali ed acquistare iol resto in seguito!
    Ultima modifica di robertocastorina; 14-04-2009 alle 08:04
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    E se ti interessano le codifiche audio hd devi collegare il tuo samsung in analogico con i sei cavi rca
    In questo caso però niente dts-hd ma!

Io sto ancora aspettando che in Pioneer si sveglino con stì benedetti aggiornamenti fw per i lettori...

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non trovo! E' risaputo che i denon entrylevel si siedono parecchio in quanto a potenza erogate reale (come del resto un po' tutti gli entrylevel)!..
    non sono d'accordo!
    il 1509 ha praticamente la stessa sezione di alimentazione del 1909 che, provato da AF, ha erogato più di 60 W su cinque canali contemporaneamente in funzione.
    e poi, se una persona decide di comprare un entry level, credo che sia praticamente inutile parlare di Audio HD, upscaling video e conversione direttamente sul sinto, ecc.

IMHO
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

il 1509 a confronto sia col 605 che col 606 onkyo dimostra di non soffrire della saturazione come questi ultimi.......è vero che non ha le stesse features.......ma non è meglio curare un pò di più il resto e darci meno su cose che magari il più delle volte non si usano?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    e poi, se una persona decide di comprare un entry level, credo che sia praticamente inutile parlare di Audio HD
    Non sono d'accordo! Ho provato di persona e posso affermare che le differenza tra le classiche codifiche e quelle hd si notano eccome!

@caindro 81
    Grazie per l'mp

Grazie ragazzi,per ora ho ordinato il sammy,e fin quando non avrò una buona sommetta mi sa che sfrutterò l'attuale HT che ho,collegato in rca e quindi addirittura dovrò rinunciare all'audio multicanale.
    Appena possibile comprerò il denon e pian piano casse e sub.
    La cosa che mi scoccia di più sarà ascoltare i film solo con le casse anteriori.

Errata corrige,ho provato ora a collegare la tv in rca coll'HT vecchio e sento italia1 con tutte le casse.Sorpreso!!!!
    Il sammy arriverà venerdi e il pana HD domani,spero che messi tutti insieme diano lo stesso risultato.
    Ultima modifica di crespo; 14-04-2009 alle 20:03

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non sono d'accordo! ...
    non ho sentito le codifche Audio HD, ma ti posso assicurare che le buone codifiche DTS si sentono veramente bene !
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •