Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aiuto per un finale

Aiuto per un finale

salve a tutti sono nuovo del forum. Chiedo un aiuto per un finale da acquistare

posseggo un pre Onkyo PR-SC886, una coppia di B&W 803D come anteriori, una coppia di B&W Matrix 3 serie 2 come posteriori e un B&W HT3MS come centrale. Lettore e sub ancora da comprare. Sto scegliendo il finale. Mi hanno poroposto il NAD M25. Che ne pensate? Sulla sua fascia di prezzo (4000€ listino) secondo voi posso acquistare qualcosa di meglio o comunque di più adatto al mio pre e ai miei diffusori?
    Grazie a tutti
    Domenico

vedo che il nad é 7+1.....se non ti interessano i due canali in piu' potresti ripiegare sul rotel 1575 che é 5+1 mi dicono si sposi bene con b&w e costa la meta'

p.s. non posso esimermi dal consigliarti di ascoltarli entrambi e di aggiungere "ma quanto é bello il Nad??"
    Ultima modifica di RIC; 02-04-2009 alle 15:24
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

NAD

grazie davvero. in realtà nei miei progetti ci sarebbe anche il 7+1. c'è qualcun'altro che conosce il NAD M25 e che mi sa dire qualcosa a proposito della combinazione Pre Onkyo - finale NAD M25 - casse B&W???

alcuni su questo forum hanno l'accoppiata rotel e b&w ed è quasi perfetta quindi seguo lo stesso consiglio di ric dicendoti che il rotel offre qualità a un prezzo tutto sommato abbordabile ma per le tue casse io andrei di NAD senza pensarci.
    Valuterei anche l'accoppiata con il marantz mm8003 che è stato eletto come uno dei best buy ma chiaramente ha potenza inferiore.

Potresti considerare anche l'accoppiata di finali ( 5 e 2 canali) Rotel in classe D.
    Parlo dell' RMB-1575 e dell' RB-1572. Qui avresti una potenza assolutamente devastante (250 watt per canale) ad un prezzo tutto sommato non eccessivo (intorno ai 3000 Euro).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da domenico1965
    secondo voi posso acquistare qualcosa di meglio o comunque di più adatto al mio pre e ai miei diffusori?
    Grazie a tutti
    Domenico
    la possibilità di provarli col tuo preampli?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Hai un MP

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    Hai un MP
    ricevuto. ho letto MP
    Ultima modifica di domenico1965; 06-04-2009 alle 11:14

Rispondo al titolo del thread, con un suggerimetno che alla fine per quanto abusato funziona sempre.

"E vissero tutti felici e contenti".
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    la possibilità di provarli col tuo preampli?
    complessa. come al solito nel senso che pre e diffusori sono a casa e chi vende i finali non ha a disposizione il mio pre e i miei diffusori

io sono dell'idea che se non si hanno problemi di spazio sia preferibile utilizzare più finali stereo o mono che non un finale 7.1.
    nel mio impianto con l'onkio 886 ho due nad e un amaudio e mi trovo molto bene.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

porta il tuo pre magari lì.......ti fai un'idea
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao
    Ho appena acquistato il nad m25.... il mio pre e' un arcam avp700...
    Piloto 7 klipsch thx ultra 2.... posso dirti che va alla grande!!!

Ciao a tutti,se non disturbo... ne approfitto della discussione per chiedere consiglio anch'io.Vorrei abbinare un finale multicanale al denon 4308(7x140w),cosa ci vedreste meglio,nad m25 o il marantz?oppure altro?i diffusori sono quelli che vedete in firma e vorrei riuscire a "vitalizzarli" un po',perchè le 684 sono poco presenti e le frontali 683 perdono un poco sulle basse frequenze a favore del nuovo sub che è un bestio difficile da domare per bene nel mio piccolo ambiente.Che ne dite?
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

Citazione Originariamente scritto da Danilo
    ...cosa ci vedreste meglio,nad m25 o il marantz?oppure altro?...
    Danilo hai un anche tu un M.P.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •