|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema tecnico video onkyo tx-sr605
-
29-03-2009, 15:02 #1
Junior Member
Problema tecnico video onkyo tx-sr605
Salve,dopo tante ricerche e confronti alla fine ho comprato il mio ampli onkyo 605,che mi ha dato grandi soddisfazioni,anche se per ora con casse non di marca.
Durante l'utiizzo negli ultimi giorni si è però verificato un problema,le sorgenti collegate in hdmi non si vedono(e una sorgente,il pc per essere precisi si sente solamente se non è accesa anche la tv collegata all'ampli).
Ho provato tutti i collegamenti possibili,cambiando anche i cavi hdmi,ho cambiato anche le impostazioni ma niente. Mi sono accorto del problema quando ho cercato di aprire il menu guardandolo sul tv,che non è apparso. Ho provato anche a resettarlo ma niente da fare. Già dall'inizio ho avuto qualche problema con la ps3 collegata,il più delle volte non si vedeva,e prima di poterla usare dovevo accendere e spegnere ripetutamente l'ampli,la ps3 e cambiare i cavi,ma non avevo dato molta importanza a questi segnali,dando la colpa a qualche impostazione della ps3,ma evidentemente non era cosi. A questo punto credo si tratti di qualche problema nella parte video dell'ampli.
Voi che ne pensate?
Mi sa che non mi resta altro da fare che portarlo in assistenza.
-
29-03-2009, 16:46 #2
Meglio parlarne nella discussione esistente.
Sono tornato bambino.