Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

La ps3 la compri anche per i giochi?

Perchè se la risposta è no meglio un lettore BR, che veicoli anche l'audio via bitstream, così puoi prendere un sinto con le nuove codifiche che rende di più.

Ho letto meglio e dici che sei appasionato di giochi e quindi prenderai la ps3.

A detta di molti non rende molto la decodifica interna. Molto meglio se la lasci fare al sinto, specialmente con le tracce audio HD. Io non mi trovo male, ma un lettore dedicato è sempre meglio.

Se vuoi risparmiare: Onkyo 576. Accetta il PCM multicanale, ha una potenza accettabile, costa poco, non ha le codifiche HD.

lettore

Un lettore blu ray invece di una ps3?
    Potrei anche considerare la cosa.. ma non vorrei comprare un lettore che valga poco..

MI hanno detto che la ps3 è un ottimo lettore blu ray e oltretutto avrei anche i giochi...

Un buon lettore blu ray costa poco meno di una ps3.. e legge solo i blu ray!!

Sbaglio??

Quale sarebbe un lettore blu ray che potreste consigliarmi, volendo scegliere questa ipotesi?

Samsung BD-P2500.

Qualità >= della PS3 sia con i Blu-ray che con i DVD.

Ti risponderanno tutti di aspettare l'Oppo...

Comunque io uso la ps3 e ti assicuro che va benissimo...certo se sei un purista dell'audio ti confermo che non sfrutteresti appieno le traccie audio HD dei bluray perché la decodifica interna della ps3 non é granché, se paragonata al lavoro fatto da un buon ampli con il "semplice" dts o DD
    Però come rapporto qualità/prezzo imho oggi la ps3 é ancora il meglio, soprattutto se ci giochi

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Samsung BD-P2500.

Qualità >= della PS3 ... con i DVD.
    Non sono d'accordo! Il samsung BD-P2500 è il miglior lettore entrylevel attuale in quanto ad upscaling dei DVD!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...come rapporto qualità/prezzo imho oggi la ps3 é ancora il meglio, soprattutto se ci giochi
    Diciamo che ha il miglior rapporto qualità/prezzo se la si acquista anche per giocare, altrimenti no! Anzi, ci sarebbero lettori migliori a prezzi inferiori!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

costo

Ma il samsung l'ho trovato su ebay.. costa 340 eurooo

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Diciamo che ha il miglior rapporto qualità/prezzo se la si acquista anche per giocare, altrimenti no! Anzi, ci sarebbero lettori migliori a prezzi inferiori!
    La Ps3 é una console, quindi in primis é stata creata per giocare....il fatto che nonostante questo sia un eccellente lettore di bluray e dvd accresce a dismisura il suo rapporto qualità/prezzo perché fa due cose ottimamente al prezzo di una...

Poi se uno non gioca non vedo perché debba prendere la ps3 onestamente, io prenderei un lettore bluray o dvd dedicato...se uno invece gioca e vede anche BRD non vedo un motivo valido per non prendere la ps3, a meno che non sia un purista (vedasi discorso audio) o abbia soldi a volontà

Non mi pare di aver scritto cose diverse dalle tue! Considera però che oggi molta gente compra sia la ps3 che un lettore dedicato; questo perchè al giorno d'oggi la ps3 non è più tra i migliori lettori bluray!

Citazione Originariamente scritto da sheryx
    Ma il samsung l'ho trovato su ebay..
    Cerca su www.trovaprezzi.it e vedrai che il prezzo scende e non di poco!

ps3

Volendo prendere la ps3..

Siete tutti d'accordo con l'ONKYO 576 come ampli?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non sono d'accordo! Il samsung BD-P2500 è il miglior lettore entrylevel attuale in quanto ad upscaling dei DVD!
    Intendevo che il BD-p2500 SIA con i BD che con i DVD ha una qualità maggiore o uguale alla PS3

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    il BD-p2500 ha una qualità maggiore o uguale alla PS3
    Maggiore o Uguale...che significa? E' maggiore o è uguale?
    Io dico maggiore....tu?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •