Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    35

    onkyo 606 o Denon 1509 per musica


    Ciao a tutti,

    sono indeciso tra i due sinto in titolo per creare il mio primo HT utilizzando Diffusori Indiana Line HC.

    Ieri ho ascoltato il Denon 1509 da Comet ma ho notato che in stereo era abbastanza carente. Poi l'operatore mi ha abbinato alle stesse casse un ampli stereo e lo stesso passaggio era incredibilmente migliore.

    Quindi le mia domande sono

    1. tra onkyo 606 e Denon 1509 quale e se uno dei due mi può garantire un ascolto di musica decente?

    2. Se avete delle idee per degli amplificatori stereo da abbinare hai suddetti sintoampli che con massimo 150 euro possano migliorare l'ascolto musicale.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Se è solo per uso musicale, secondo me nessuno dei due! Butteresti via dei soldi!
    Non sono un intenditore di ampli stereo , ma credo che acquistandone un modello qualunque di buona marca (esempio: nad o marantz) non potrai che trarne maggiori soddisfazioni!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    35

    Grazie,
    ma mi serve anche per HT, volevo sapere se era il caso di accoppiargli un ampli stereo di massimo 150 euro oppure con questa spesa non ne trarrei beneficio!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •