|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Marantz-Denon-Onkyo-Yamaha... Quale?
-
23-03-2009, 17:34 #16
Originariamente scritto da HiSound
Originariamente scritto da HiSound
-
24-03-2009, 10:47 #17
Member
Allora...
Quando dicevo della musicalità Yamaha, mi riferivo ad un ascolto fatto con Yamaha RS-V1900 e Onkyo TXSR806 (o forse 805 non ricordo) con casse JBL LS80 e, a detta del commesso ed anche per mia impressione mi piaceva di più lo Yamaha...sempre mie impressioni...
Le Focal le ho ascoltate in comparativa con le CM-7 e con alternativamente collegati Rotel e NAD (non ricordo i modelli...ma erano Integrati 2ch non HT) e mi son piaciute di più le Focal, non parlo di profondità, di immagine, di suono... e chi più ne ha più ne metta, non ne sono all'altezza e non mi permetto di esprimere un giudizio...parlo per come mi piacevano di più all'ascolto, di ciò che mi trasmettevano.
Ecco perchè mi sto indirizzando verso le Focal, mi piace il carattere "ruffiano" (come qualcuno afferma) che hanno...
...mi avevano colpito le Klipsch RF62 HT...ma poi ho sentito le B&W CM, ma mi mancava qualcosa...e per il mio gusto, credo di aver trovato un ottimo compromesso :
B&W CM - Klipsch RF62 = mi compro le Focal 826v
...anche se come dicevo prima vorrei fare l'ultimo confronto con le Mordaunt Mezzo
Naturalmente pilotate egregiamente dall'ottimo Marantz SR6003 che ho deciso di acquistare.
Ciao
Angelo
-
24-03-2009, 17:51 #18
quando le decisioni si pigliano così fai sempre bene
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio