|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Connessione Denon Avr-3200 a PS3 per DTS
-
16-03-2009, 13:47 #1
Connessione Denon Avr-3200 a PS3 per DTS
Ciao a tutti,
volevo chiedere gentilmente un'informazione:
ho un Denon avr-3200 mooolto vecchio e volevo ascoltare un blu-ray con codifica DTS... premetto che ha soltanto codifiche DD e ingressi TOS-LINK ottico e 5 input analogici. Avendo la PS3 che decodifica il DTS con i nuovi firmware potrei settare l'uscita su quest'ultima a PCM (al posto di bitstream) e far fare la codifica alla play e inviare il rusultato al Denon che dovrebbe solo redirezionare l'audio alle 5 casse e al sub..
Secondo voi potrebbe funzionare? stasera provo comunque.
Altre idee?
Grazie a tutti.
-
16-03-2009, 15:59 #2
Se codifica la ps3 ed invii il PCM via ottico o coassiale otterai solamente un audio 2.0...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-03-2009, 17:29 #3
:(
Quindi mi dici che ci vuole ho un ampli con decodifica integrata oppure uno con HDMI?
Ora sono triste, speravo di poterlo sfruttare anche per il DTS...
Grazie.
-
16-03-2009, 18:04 #4please... un auitino....
Originariamente scritto da Dave76
-
17-03-2009, 08:17 #5Esatto...oppure un lettore che decodifica e che possegga le uscite analogiche multicanale (che la ps3 non ha....)
Originariamente scritto da madhook
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)