Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Giusta sequenza collegamento marantz


    Fianalmente dovremmo esserci. A metà settimana dovrebbe arrivarmi il Marantz sr 5003 e le casse della Canton. Vi chiedo consiglio per la giusta sequenza dei collegamenti per l'HT. Ad oggi io ho collegato al televisore (Samsung fullhd) il lettore blu ray (samsung 2500) tramite HDMI. al televisore è collegato inoltre sky HD e una consolle Wii. perchè l'ampli faccia al meglio il suo lavoro mi suggerite qualche passaggio in particolare? scusate ma sono veramente nuovo di questo mondo. ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Collega il samsung 2500 al marantz via HDMI (imposta l'uscita audio su bitstream audiophile), il decoder sky lascialo collegato alla tv via HDMI e collegalo via digitale ottica al marantz e la wii collegala al marantz in modo che faccia l'upconversion del segnale da analogico ad HDMI.
    Naturalmente collega l'HDMI out del marantz al tv...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Sei stato gentilissimo. grazie mille!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •