Multicanale + Finale Stereo
Ciao a tutti,
ho ordinato un finale stereo Rotel RB-06 da affiancare al mio ampli multicanale per la gestione dei soli frontali.
Mi chiedevo:
1. se configuro l'ampli per inviare tutte le frequenze LFE sia al sub sia ai frontali il finale stereo me le gestisce correttamente oppure faccio casini?
2. il mio ampli ha la possibilità di configurare "straight" o "pure audio" per il bypass delle funzioni elettroniche ... la differenza tra le due funzioni è solo la disabilitazione della sezione video e del display? in entrambi i casi vengono bypassate tutte le regolazioni (small Vs large e taglio di frequenza) fatte dall'ampli?
Grazie
Mariano
TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline