Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Arcam AVR600 vs AV9+P7

  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    82

    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Un p7 con un Onkyo 886?
    Non so sinceramente, l'onkyo è un buon prodotto anche in stereofonia?
    Ho sentito inoltre un bel po' di lamentele in merito alla qualità costruttiva dei suoi ultimi prodotti, anche in questo forum

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    Citazione Originariamente scritto da windswalker
    un negozio in provincia di bologna, dove abito, che ha in vendita l'av9 IN PROMOZIONE a 6500 euro, mentre il p7, sempre in promo, a 4000 e rotti.
    beh, io la differenza di 8000 euro (e mi tengo largo) preferisco usarla altrimenti piuttosto che "pagarci una prova d'ascolto"!
    lungi da me dire che i venditore italiani sono disonesti, anzi, specie nel campo hi-fi, ho avuto occasione di parlare con persone di una gentilezza, preparazione e disponibilità encomiabili, ma in casi come questi semplicemente il paragone non si pone proprio!
    il problema della disparità di prezzi è un fatto distributivo nazionale....il listino lo fà l'importatore locale e magari una lamentela andrebbe rivolta più a lui o ancor più direttamente all'ARCAM che crea o fà creare tali disparità....di conseguenza.....proprio per i motivi giustamente da te citati....nessun rivenditore sano di mente specie in questi ""floridi"" periodi si mette a fare la pubblicità gratuita a livello di fatebenefratelli all'ARCAM e c.
    Resta un ostacolo però....che non puoi aggirare.....se vuoi realemnte comprendere le differenze devi ascoltare altrimenti ti butti alla cieca col rischio di sbagliare 2/3/4 volte
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •