Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Arcam AVR600 vs AV9+P7

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Un p7 con un Onkyo 886?
    Non so sinceramente, l'onkyo è un buon prodotto anche in stereofonia?
    Ho sentito inoltre un bel po' di lamentele in merito alla qualità costruttiva dei suoi ultimi prodotti, anche in questo forum

Citazione Originariamente scritto da windswalker
    un negozio in provincia di bologna, dove abito, che ha in vendita l'av9 IN PROMOZIONE a 6500 euro, mentre il p7, sempre in promo, a 4000 e rotti.
    beh, io la differenza di 8000 euro (e mi tengo largo) preferisco usarla altrimenti piuttosto che "pagarci una prova d'ascolto"!
    lungi da me dire che i venditore italiani sono disonesti, anzi, specie nel campo hi-fi, ho avuto occasione di parlare con persone di una gentilezza, preparazione e disponibilità encomiabili, ma in casi come questi semplicemente il paragone non si pone proprio!
    il problema della disparità di prezzi è un fatto distributivo nazionale....il listino lo fà l'importatore locale e magari una lamentela andrebbe rivolta più a lui o ancor più direttamente all'ARCAM che crea o fà creare tali disparità....di conseguenza.....proprio per i motivi giustamente da te citati....nessun rivenditore sano di mente specie in questi ""floridi"" periodi si mette a fare la pubblicità gratuita a livello di fatebenefratelli all'ARCAM e c.
    Resta un ostacolo però....che non puoi aggirare.....se vuoi realemnte comprendere le differenze devi ascoltare altrimenti ti butti alla cieca col rischio di sbagliare 2/3/4 volte
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •