Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Yamaha htr-6130

Guarda... se fai come già in molti hanno suggerito ,anche secondo me non sbagli. Io con l'rxv-463 e le casse che vedi in firma non mi trovo affatto male per essere al mio primo HT "serio". Ho iniziato prendendo ampli + front e centrale ed ora ho appena aggiunto i surround.

Certo si sente, ogni tanto, la mancanza di un bel sub, ma già così mi ritengo più che soddisfatto; per il sub, piuttosto di prenderne uno scadente ora, ho deciso di aspettare un po' per racimolare qualche eurino da investire in uno di qualità.
    C'è inoltre da dire che vedere migliorare l'impianto un po' per volta, da, di per se, una bella soddisfazione!

p.s. se sei compaesano di Roberto sei pure mio compaesano!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da A3rDNA
    Roberto... posso chiederti di dove sei?
    Abito a Soresina! E tu, chi sei?

Quoto Skardy!
    Se vuoi risparmiare compra l'ampli Yamaha rx-v463 che non è affatto male, oppure puoi buttarti sul nuovo onkyo 507 che ha in più le nuove codifiche audio al prezzo di 350 euro! Ma ascolta i consigli di non acquistare i diffusori compattoni: sono una vera pena!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

per "compattoni" intendi dire che sono "piccole"?

Suggerisci quelli a "colonna"?

P.S. Io sono Siracusano.

Per compattoni intendo i plasticotti da supermercato!

Ci sono ottimi diffusori sia a torre che da scaffale!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

volevo chiedervi una cosa...

il problema con l'audio HD della PS3 si risolve se uso un cavo "ottico"?

Citazione Originariamente scritto da A3rDNA
    il problema con l'audio HD della PS3 si risolve se uso un cavo "ottico"?
    ............no
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

allora il commessò è stato incompetente visto che mi aveva detto che il problema era facilmente risolvibile con un cavo ottico!

Ma ascolti ancora i commessi?

Per evitar il cross-posting... mi sapreste risponder al mio problema? qua http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=24

Volevo sapere se questo HT-463 http://www.pixmania.com/it/it/279255...ater-ht-4.html
    come lo chiama il sito Pix... e' effettivamente un 6140 datosi che lo definisce prima HTR-4060
    e poi sulla scheda htr 6140 che dovrebbe essere simile al rx-v463
    visto il prezzo se si trattasse di un 6140 ne varrebbe la pena (anche se poi volessi buttare le casse)

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    Volevo sapere se questo HT-463 e' effettivamente un 6140 datosi che lo definisce prima HTR-4060
    e poi sulla scheda htr 6140 che dovrebbe essere simile al rx-v463
    Sembrerebbe di si, ma sinceramente non mi fiderei troppo....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •