Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Scelta amplificatore per home theater aiuto! grazie!!

Salve a tutti vi ringrazio in anticipo. Io avrei intenzione di piazzare in camera un mipianto HT abbastanza decente..
    innanzi tutto ho due coppie di casse che erano di uno stereo anni 90 che valuto relativamente buone e volevo sapere se potevo utilizzarle come diffusori ottenendo una qualita' decente:
    ho delle pioneer da 80W made in spain anni 90 con due woofer e un tweeter con tecnologia bass reflex da 4 ohm
    Delle casse della keenwood di uno stereo famoso degli anni 90 soprannominato perla nera; sono da 100W e sono conposte da un tweeter un woofer per i medi e uno per i bassi da 8 ohm
    IN alternativa ho anche casse artiginali con configurazione come quelle della keenwod ma da 130W
    Potrei utilizzare qulcuna di queste casse dato che comunque non ho problemi di spazio?
    ovviamente il centrale e' da comprare...
    Ulitima cosa che amplificatore potrei abbinare senza spendere una cifra cioe' tenermi massimo massimo 500 euro? io ho visto dei yamaha dal rx-v463 in su (molte codifiche, potenza in uscita elevata hdmi) e degli harman kardon ma ho notato che la potenza per canale e' molto bassa...
    mi potente dara un consiglio?
    mi piacerebbe avere un buon effetto surround con film in bluray...
    Ultima modifica di ste5787; 19-02-2009 alle 19:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •