|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sinto e casse :)
-
19-02-2009, 10:59 #1
Member
Sinto e casse :)
Ciao a tutti,
ho deciso di prendere un sintoamplificatore e un paio di casse (buonine),
per ora una configurazione 2.0 più in la 2.1 e via dicendo...
Per il momento ho questi apparecchi che vorrei passassero tutti per il sinto :
- xbox360 in hdmi
- sky hd in hdmi
- pc mediacenter in hdmi
- nintendo wii in component
vorrei sapere se è possibile collegarli tutti al sinto e da questo arrivare alla tv solo con il cavo hdmi (cosi levo tutto il groviglio che c'è ora).
Non mi interessa fare upscaling (la tv è hd ready oltretutto).
Pensavo a questa conf :
Onkyo TX-SR506E
2 indiana line HC504
il sinto in questione farebbe al caso mio?
c'è di meglio? anche salendo (di poco) col prezzo? considerato anche che non ho esigenze particolari, mi basta che suoni in modo decente e faccia da "switch" tra gli apparecchi che ho collegato.
grazie mille in anticipo
-
19-02-2009, 11:07 #2
Originariamente scritto da polifemo
Inoltre non sono sicuro che faccia l'upconversion del segnale component della wii per uscire in HDMI...
Stai almeno sull'onkyo 576...meglio ancora se potessi andare sul 606....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-02-2009, 11:51 #3
Member
Originariamente scritto da Dave76
eventualmente NON-ONKYO su questa fascia?
-
19-02-2009, 11:59 #4
Fascia del 506? probabilmente il meglio che riesci a prendere a quel prezzo è lo Yamaha RXV-463 (almeno puoi veicolare l'audio ai diffusori tramite HDMI..)
Anche per questo yamaha però non ricordo se viene effettuato l'upconversion del segnale...ma non credo...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-02-2009, 13:22 #5
Member
Originariamente scritto da Dave76
magari aspetto un pò e cerco di prendere un onkyo 606 allora
visto che alla fine tornerà comodo anche per il futuro.