Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Onkyo 876 o ....? et etc, perdonatemi il piccolo sfogo

Salve, chiedo aiuto come al solito a voi piu' esperti :P, ieri sono andato in un centro hi-fi di Roma per vedere in funzione un sunfire hrs-10 (e vi assicuro che non lo vendono in molti da queste parti) e per chiedere un preventivo per 683-686-htm61-hrs10-onkyo 876.... non glielo avessi mai pronunciato l'onkyo, mi consigliava come marca il denon dicendomi che orami l'onkyo era troppo commerciale e non lo vendeva piu'... e per finire non mi ha fatto il preventivo dicendomi di girare per poter sentire le due configurazioni a confronto e di tornare al suo negozio per il prezzo... di un antipatico senza confini.

In ogni caso siccome oramai sono perso tra 20000 sigle, l'onkyo 876 si confronta di solito con quale modello di denon? in ogni caso io lo usero' soprattuto per ambito HT ...75% 25%

ciao e grazie di tutto.... qualcuno evidentemente ritiene che i miei soldi sono una miseria... bah, un ultimo sfogo consentitemelo ma perchè pure l'hifi funziona come l'edilizia e ha cosi' enormi variazioni di prezzo rispetto ai lisitni ufficiali... ma che .....

P.S. faro' di tutto per non comprargli una mazza da questo.... che nervoso la mia ragazza che e' calmissima avrebbe voluto tanto mandarlo.... che poi fino a quel momento stavamo parlando con un ragazzo che era molto gentile.

P.P.S. Approfitto per chiedervi se avete conoscenze di roma o di negozi online (nel caso a cosa devo stare attento se compro online?Garanzia Italia?) per fare un preventivo su questa roba.

P.P.P.s La ristrutturazione della mia casa sarà finita per marzo quindi volevo essere pronto per quella data :P
    Ultima modifica di allart; 08-02-2009 alle 11:21

ciao, mi mandi in pm chi e' il rivenditore? anch'io sono di roma e vorrei evitarlo.

l'onkyo 876 e' paragonabile con il denon 2809, ma come sezione video e' superiore.

non dar retta ai discorsi dei commessi che sono molto influenzati dalle vendite, ascolta e scegli con i tuoi gusti. a me per esempio i denon non piacciono perche' li trovo troppo frizzanti sulle alte frequenze.
    Ultima modifica di caesar70; 08-02-2009 alle 13:03

dovresti paragonarlo piu a un 3808 che a un 2809 perche parliamo di macchine e non di listini, che sappiamo che i denon sono moooolto sopravalutati con listini enormi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

secondo voi e paragonabile il denon 1909 a un onkyo 606

migliore il 1909....il 606 non è stato un buon parto come prestazioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •