|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ricomprare l'ampli
-
07-02-2009, 08:29 #1
Member
Ricomprare l'ampli
Causa "sventura" (se così si può dire...) devo rifarmi tutto il mio impiantino HT partendo nuovamenteda zero.
Il mio precedente sistema era composto da ampli Yamaha rxv-650 casse Jbl E60 come forntali C35 centrale ed E10 posteriori, velodine cht10 come sub.
(Ho recupearato solo le 2 E10).
Volevo ripartire dal sintoamplificatore e gironzolano qua e la stavo dando un'okkiata al Denon AVR-2809 voi cosa mi consigliate?
Abbandono la yamaha che mi ci sono cmq trovato molto bene?
grazie a tutti
-
07-02-2009, 10:34 #2
Dipende soprattutto da che casse ci vorrai abbinare, poi dalle dimensioni della stanza,dai gusti personali ecc.
L'unico consiglio che mi viene di darti è di andare a sentirle entrambe le marche abbinate alle casse che prenderai.
Se leggi un pò in giro vedrai che per esempio Yamaha si sposa molto bene con JblLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
07-02-2009, 12:46 #3
Member
Si infatti ero molto soddisfatto dell'abbinamento.
Ma dovendo ripartire da zero volevo vedere anche altro ad esempio al denon quali sono le casse che più si sposano?
-
07-02-2009, 14:53 #4
La denon io l'ho ascoltata con le B&W serie 800,e ne sono rimasto soddisfatto.Con Martin Logan perchè ho l'accoppiata in casa e non è male
.
Non mi ha esaltato(ma chiaro che è un gusto personale) con kef e con KLIPSCH.
Detto questo ci tengo a precisare che quello che può essere un punto di forza per me non necessariamente lo è per altri.
Io sono un sostenitore del suono riprodotto da elettrostatiche, altri lo vedono come il diavolo l'acqua santa. Gusti.
La meglio è sempre farsi un ascolto,le tue orecchie sono SEMPRE il miglior giudiceLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
07-02-2009, 16:38 #5
Originariamente scritto da smiling76
-
07-02-2009, 19:04 #6
Originariamente scritto da smiling76
Problemi con la suocera (di yamaha)?......Incompatibilità di carattere? .......Tu sei alto e yamaha no?
Yamaha fa dei ottimi sinto a/v (imbattibili in ht) imho naturalmente.
-
07-02-2009, 20:00 #7
I nuovi Yamaha sono ottimi ampli ho avuto la fortuna di ascoltarli e mi sono piaciuti parecchio tant'é che quando ho acquistato il Pioneer SC-LX71 ero in forte dubbio.....ciaooooo
-
09-02-2009, 08:15 #8
Member
No era solo voglia di cambiare ma non è detto che lo faccia cmq!!!!
I nuovi yamaha non li ho ancora ascoltati, cercherò di colmare le mie lacune.
Mi intrigavano molto come casse le B&W (le avevo ascoltate la top audio serio 6 e 8) cercherò di ascoltarle sia con Denon che con Yamaha allora
grazie mille