|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: rotel rsx965
-
05-02-2009, 09:15 #1
rotel rsx965
ho trovato tramite un riparatore l'ampli mch in titolo a un prezzo molto basso (200 euri) perché ha un lieve difetto estetico, però è nuovo (dev'essere un rimasuglio di magazzino vista l'anzianità del prodotto).
visto il prezzo e considerando che a me interessa più la resa audio che quella video (i 5 canali mi bastano) vorrei sapere se posso considerarlo un buon acquisto..
si consideri che ho un bugget limitato e la mia configurazione di diffusori è la serie e jbl (e80 front, e35 cent ed e50 post, senza sub)
grazie a chiunque mi possa dare indicazioni utili..
-
05-02-2009, 11:24 #2
questo è il titolo della sezione "Sorgenti HT e processori" e questo è il sottotitolo esplicativo della sezione "Lettori DVD, DVD e HDD recorder, VCR, Laserdisc, ricevitori SAT e processori"
invece di amplificatori MCH si parla nella sezione "Amplificatori MCH e decoder HT" il cui sottotitolo recita "Amplificatori, sintoamplificatori, decoder multicanale e processori audio"
maggiore attenzione, grazie
discussione spostata nella corretta sezione
ciao
-
05-02-2009, 18:02 #3
mi scuso...
sono nuovo e faccio un po' di confusione.. senza malizia
-
05-02-2009, 18:12 #4
a lupone
che alternative mi consiglieresti? a quella cifra ci sarebbe un marantz 5600 e mi sembra un hk ma non ricordo il modello, comunque datato....
-
05-02-2009, 18:18 #5
Advanced Member
Prendilo tranquillamente,era un pezzo ben recensito.
-
06-02-2009, 10:00 #6
grazie mille
siccome prediligo l'ascolto in stereo (ma non posso rinunciare all'ht) pensavo di abbinarci, risorse permettendo, un finale stereo da utilizzare con le uscite pre del rotel e le jbl e80 che utilizzo come front.
leggendo qua e la nel forum mi pare di aver capito che sia la configurazione migliore
sapreste indicarmi qualcosa di serio (anche datato) sui 200 euri che si sposi bene con la mia attrezzatura?
grazie in anticipo a chiunque possa illuminarmi..
-
06-02-2009, 11:36 #7
Advanced Member
Potresti cominciare col Rotel liscio,poi vedi se non ti soddisfa.
-
06-02-2009, 14:05 #8
per forza...
Originariamente scritto da Mino Topan
Ad esempio, non so, qualche vecchio marantz, o luxman (spero di non dire cavolate).
qualche consiglio?
-
06-02-2009, 15:05 #9
Advanced Member
Mi son riguardato adesso la prova su AF Digitale,e dicono che chi vorrà ascoltare in stereofonia non rimarrà deluso,in quanto conserva le doti dei buoni Rotel solo stereo.Poi vedi tu.Io sono contrario alla soluzione sintoampli+finale o amp esterno,perchè se il pre è scarso tutto decade.
-
06-02-2009, 16:37 #10
prendo nota
grazie mino faccio tesoro dei tuoi consigli. anche se l'idea di un ampli dedicato all'ascolto in stereo mi stuzzica, forse perché sono amante dei suoni (e degli apparati) vintage, soprattutto marantz e luxman... secondo te potrebbe suonare bene un vecchio marantz con le jbl?
ps
tieni presente che ritengo abbastanza fastidioso l'apporto dei sub woofers all'ascolto e vorrei evitarlo se non strettamente necessario