Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rotel rsx965

rotel rsx965

ho trovato tramite un riparatore l'ampli mch in titolo a un prezzo molto basso (200 euri) perché ha un lieve difetto estetico, però è nuovo (dev'essere un rimasuglio di magazzino vista l'anzianità del prodotto).
    visto il prezzo e considerando che a me interessa più la resa audio che quella video (i 5 canali mi bastano) vorrei sapere se posso considerarlo un buon acquisto..
    si consideri che ho un bugget limitato e la mia configurazione di diffusori è la serie e jbl (e80 front, e35 cent ed e50 post, senza sub)
    grazie a chiunque mi possa dare indicazioni utili..

questo è il titolo della sezione "Sorgenti HT e processori" e questo è il sottotitolo esplicativo della sezione "Lettori DVD, DVD e HDD recorder, VCR, Laserdisc, ricevitori SAT e processori"

invece di amplificatori MCH si parla nella sezione "Amplificatori MCH e decoder HT" il cui sottotitolo recita "Amplificatori, sintoamplificatori, decoder multicanale e processori audio"

maggiore attenzione, grazie

discussione spostata nella corretta sezione
    ciao

mi scuso...

sono nuovo e faccio un po' di confusione.. senza malizia

a lupone

che alternative mi consiglieresti? a quella cifra ci sarebbe un marantz 5600 e mi sembra un hk ma non ricordo il modello, comunque datato....

Prendilo tranquillamente,era un pezzo ben recensito.

grazie mille

siccome prediligo l'ascolto in stereo (ma non posso rinunciare all'ht) pensavo di abbinarci, risorse permettendo, un finale stereo da utilizzare con le uscite pre del rotel e le jbl e80 che utilizzo come front.
    leggendo qua e la nel forum mi pare di aver capito che sia la configurazione migliore
    sapreste indicarmi qualcosa di serio (anche datato) sui 200 euri che si sposi bene con la mia attrezzatura?
    grazie in anticipo a chiunque possa illuminarmi..

Potresti cominciare col Rotel liscio,poi vedi se non ti soddisfa.

per forza...

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Potresti cominciare col Rotel liscio,poi vedi se non ti soddisfa.
    beh, adesso come adesso non ho il bgt per fare meglio... ma se dovesse saltar fuori l'occasione di un bell'ampli su quella cifra potrei pensare di fare uno sforzo.. più che altro non saprei verso che prodotti orientarmi considerando la mia configurazione pre + casse.
    Ad esempio, non so, qualche vecchio marantz, o luxman (spero di non dire cavolate).
    qualche consiglio?

Mi son riguardato adesso la prova su AF Digitale,e dicono che chi vorrà ascoltare in stereofonia non rimarrà deluso,in quanto conserva le doti dei buoni Rotel solo stereo.Poi vedi tu.Io sono contrario alla soluzione sintoampli+finale o amp esterno,perchè se il pre è scarso tutto decade.

prendo nota

grazie mino faccio tesoro dei tuoi consigli. anche se l'idea di un ampli dedicato all'ascolto in stereo mi stuzzica, forse perché sono amante dei suoni (e degli apparati) vintage, soprattutto marantz e luxman... secondo te potrebbe suonare bene un vecchio marantz con le jbl?
    ps
    tieni presente che ritengo abbastanza fastidioso l'apporto dei sub woofers all'ascolto e vorrei evitarlo se non strettamente necessario

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •