Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

SINTOAMPLI DENON O PIONEER?

Ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Dovendo prendere un sintoampli che piloti delle casse con impedenza a 8 ohm, e dovendo spendere 200-250 euro cosa prendereste?
    Ho notato 2 modelli, il primo è il pioneer vsx 418, eroga 130 w per canale, il secondo è il Denon avr 1509, eroga 75 w per canale.
    Io sarei per il denon, 50 euro in + del pio,come qualità dovrebbe essere superiore al pioneer, certo ha meno watt, ma ho visto che pesa ben 3 kg in + , insomma è meglio andare sui 75 w "tosti" oppure 130 w che non son certo pochi.
    Vi prego datemi un consiglio spassionato!!

A quei prezzi non puoi aspettarti miracoli da nessuno
    non guardare ai W dichiarati...su queste cifre Yamaha propone ottimi prodotti.
    Tra i due da te citati opterei per Pioneer.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

da abbinarli acosa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per il momento ho solo il centrale una chario piccolo dialogue (2 mw da 100 e 1 tw da 26) potenza max 80 w 8 ohm.
    Le laterali pensavo di completare con le altre 2 chario piccolo satellite.
    per i satelliti ancora non so

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    da abbinarli acosa?
    scusa Antonio ma con quel budget riesci a suggerirgli diversamente in base ai diffusori che ti dira' ? sei un mago allora

Perchè un sinto ampli da 250 euro fa schifo? ovvio che se pago 7-800 euro ho un buon prodotto, ma non volevo svenarmi, già mi sono incasinato prendendo la chario come centrale...io volevo comperarmi le indiana... , ma non ho resistito all'offerta e mi son fatto la chario.
    Quasi qiuasi son tentato di rivendere il centrale chario e farmi un sistema indina line, sicuramente + economico, che abbinato ad un sintoampli "base" sarebbe ottimale.
    Che faccio? tengo duro e prendo i pezzi un po alla volta, ma di qualità superiore?

Citazione Originariamente scritto da prolink
    ...Che faccio? tengo duro e prendo i pezzi un po alla volta, ma di qualità superiore?
    ....Si....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

non potevo spendere molto ed ho optato per il Marantz 4003,prova ad ascoltarlo

Ottimo acquisto

Non potevi spendere molto 450 euro? bhe un Marantz è una garanzia,ma costicchia, cmq prenderò in considerazione il tuo suggerimento, grazie

i prezzi Marantz sono nella norma, anzi meno cari di Denon e Pioneer

Citazione Originariamente scritto da prolink
    Non potevi spendere molto 450 euro?
    ......se non fossi stato risparmioso avrei preso il 6003

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Antonio ma con quel budget riesci a suggerirgli diversamente in base ai diffusori che ti dira'? sei un mago allora
    ma quegli ampli ci sono e un 1509, per esempio non si discosta poi tanto da un ampli da 1000,00 se non per la spinta o qualche gadget........è naturale che se ha diffusori ostici allora vanno eliminati a priori anche se fossero ampli che costano 500.00
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Guarda l'HK 255 che con le Chario si abbina perfettamente
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ....Si....
    Quindi secondo te le chario, parliamo della serie piccolo, suonano meglio delle indiana line modello HT?
    è importante questa domanda xchè con i stessi soldi delle frontali chario, le piccolo satellite(da libreria), mi farei le 2 torri hc 505.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •