|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema config denon 2307
-
25-01-2009, 16:50 #1
Junior Member
Problema config denon 2307
Ciao a tutti, sono approdato da poco al mondo home theatre con l'acquiasto del sintoampli in oggetto.
Ho collegato per prova delle casse creative 6.1, collegate cn gli appositi cavi alluscita pre-out.
Inizialmente tutto funzionava, sul display del sinto apparivano tutte e sei le casse + il sub ed il menu mi dava la possibilità di selezionare la''segnazione del power amp al surround back o agli speaker A B.
Dopo aver smanettato forse troppo, secondo ma il guaio è successo quando ho premuto il tasto per le impostazione predefeinite, fatto sta che ora mi abilita solo il 5,1, ha eliminato lo speaker del surround back e quando dal menu seleziono l'assegnazione del power amp non mi compare niente nel campo di selezione.
Questo anche con l'auto EQ.
Oltretutto prima avevo l'audio in uscita funzionante sull'out del CD/R TAPE collegato direttamente al tv, ora non esce niente.
Quando uso la simulazione ora mi esce su display 5CH Surround, prima mi usciva 6CH.
Ho disabilitato zone 2, ma non rieco a trovare il modo di ripristinare il surroubd back, per l'ampli è come se ci fossero 5 casse invece di 6, oltre al sub.
Stasera provo a fare un reset alle impostazione iniziali.
Nel frattempo se avete qualche cobsiglio è ben accetto
Grazie 1000
-
25-01-2009, 19:04 #2
Junior Member
Nessuno sa dirmi cosa puo' essere successo???