Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

CONSIGLIO SINTO + CASSE

Ho da poco acquistato uno Z4500 da 46 pollici e ora vorrei acquistare un sintoamplificatore più casse;tuttavia non sono un esperto e non so quale sciegliere.Premetto che non vorrei spendere molto.Che ne pensate dell'accopiata YAMAHA RX-V363 + INDIANA LINE ARBOUR 4.02 + INDIANA LINE ARBOUR C.3?
    Vi prego aiutatemi, non so che fare.

Nessuno che mi aiuta???

Se non hai una stanza enorme le 4.02 vanno benissimo,per il centrale se riesci vai sul c.4 che è molto meglio,per l'ampli su quella fascia di prezzo ci vedrei molto meglio Harman Kardon avr155 sempre se ti piace..(non guardare i dati di targa,i watt di HK sono reali..)

Un amico ha provato con buoni risultati Kenwood krf-v8300d + Indiana Line oppure Harman kardon avr 247 + Cerwin vega
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Straquoto gattonero....vedere firma.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ah..dimenticavo...se avrai intenzione di collegarci un lettore blu-ray sia l'avr 155 che gli altri di quella fascia di prezzo non hanno le codifiche hd interne!!! Quindi o punti un ampli di categoria superiore o dovrai avere un lettore con le uscite analogiche.Magari non ti interessava ma certe cose è meglio saperle prima...

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Ah..dimenticavo...se avrai intenzione di collegarci un lettore blu-ray sia l'avr 155 che gli altri di quella fascia di prezzo non hanno le codifiche hd interne!!! Quindi o punti un ampli di categoria superiore o dovrai avere un lettore con le uscite analogiche.Magari non ti interessava ma certe cose è meglio saperle prima...
    colgo l'occasione per fare una domanda... ma collegando l'uscita digitale del Bluray all'entrata digitale di un ampli tipo quelli descritti sopra, che non supportano audio HD, dovrei comunque avere i 5.1, giusto? cioè, avrei DTS e Dolby base, giusto?

Grazie mille delle risposte.E se come sintoamplifiacatore prendessi lo yamaha rx 463,mi sembra che dovrebbe avere anche le nuove codifiche

Citazione Originariamente scritto da felix861
    Grazie mille delle risposte.E se come sintoamplifiacatore prendessi lo yamaha rx 463,mi sembra che dovrebbe avere anche le nuove codifiche
    è quello che paicerebbe a me... ma da quello che so non ha le codifiche HD, ma quelle "classiche"

Esatto,se vuoi le codifiche HD e stare su Yamaha devi andare sul 663 .Per il 363 e 463 gli ingressi hdmi sono solo switch video,per avere il DD e il DTS bisogna collegare il lettore con il cavo ottico o coaxial.

Anche il krf-v7300d 8300d e 9300d hanno i nuovi decoder hd
    tempo fà ho provato personalmente il 9300 con formati hd con la bussola d'oro dts hd master audio 7.1 e con spider man dolby tue hd
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Per il 363 e 463 gli ingressi hdmi sono solo switch video,per avere il DD e il DTS bisogna collegare il lettore con il cavo ottico o coaxial.
    Sono un pò confuso, ieri un altro utente mi aveva assicurato che il 463 convogliava l'audio della HDMI alle casse, e invece il 363 no... Nel caso che tu avessi ragione, qual'è la differenza tra il 363 e il 463? dalle caratteristiche sul sito della Yamaha mi sembrano quasi identici (a parte che il 363 non ha la USB frontale)

Gatto Nero leggo tra le caratteristiche dello Yamaha 463:

HD Audio LPCM 5.1-channel reception (up to 96kHz)

ergo impostando l'uscita hdmi del lettore in lpcm veicola l'audio HD

Azz..mi avete messo il dubbio...l'ho letto anch'io quello che ha scritto Dave76 e credo che lui ne sappia molto più di me,mò mi vado a spulciare il manuale...

Controllato...avevo letto male io

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •