|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: denon avp-a1 hd chi ce l'ha?
-
21-01-2009, 21:43 #1
denon avp-a1 hd chi ce l'ha?
Salve a tutti,
Vorrei avere qualche opinione su questo pre della denon,specialmente da chi lo possiede.
vale veramente la pena spendere tutti questi soldi?
Grazie
-
22-01-2009, 02:14 #2
E' un pre in grado di darti grandi soddisfazioni.
Poi è in funzione delle proprie esigenze che si dovrebbero valutare costi e benefici.Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
22-01-2009, 12:19 #3
ascoltalo se ti capita
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-01-2009, 15:47 #4
Ma il costo non e' eccessivo?
Pensate che sia un investimento che nel tempo possa mantenere parte del suo valore visto che,nel medio periodo,non dovrebbero uscire nuove codifiche?
A breve dovrebbe essere disponibile il nuovo Rotel 1570 che dovrebbe avere un costo decisamente inferiore.
Cosa ne pensate?
-
22-01-2009, 16:29 #5
Parlare di investimento in un settore in continua evoluzione come l'HT è forse un po' azzardato. Per quanto mi riguarda, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Il pre è supportato da continui update ed un upgrade (quest'ultimo non free) firmware. Attendi la possibilità di ascoltare il pre Rotel possibilmente in raffronto al Denon, poi decidi. Io sono dell'idea che nessuno regali nulla ma, mai dire mai...
Qui puoi trovare un'interessante intervista a Jeff Talmadge riguardo le elettroniche AVP/POA A1HD.
Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
22-01-2009, 16:34 #6
Prova a chiedere anche a MDL, lui ce l'ha ed è proprio da lui che l'ho sentito in azione: ad oggi è senza dubbio tra i migliori pre ht in circolazione ed i soldi che costa li vale tutti. Tieni presente che vanno adeguati anche dei finali di un certo calibro, dai un'occhiata alla sala di MDL, lì l'armamentario è di prim'ordine.
-
23-01-2009, 11:47 #7
sì infatti Mimmo lo ha
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio