Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1

    Delucidazioni su sintoamplificatori


    Salve ragazzi,

    mi è spesso capitato di bazzicare questo forum e mi ricordo in particolare del livello di competenza. Spero quindi di trovare qualche buona anima per qualche consiglio riguardo un acquisto che devo intraprendere nei prossimi giorni.
    Vi spiego la mia situazione il più brevemente possibile.
    Ho da poco acquistato un proiettore Epson TW1000, che uso con SkyHd, console e BluRay. Il problema è che si trova a una distanza di circa una decina di metri da dove sono posizionate tutte le apparecchiature elettroniche. Vorrei quindi trovare un buon sintoamplificatore che, oltre a gestire i flussi audio delle diverse sorgenti, mi funga anche da switch video.
    Ho visto che quasi tutti i modelli entry level sono dotati di switch HDMI e fin qui nessun problema, in quanto suppongo che non venendo convertito, il segnale passi inalterato dall'ingresso all'uscita HDMI.
    Mi chiedevo se, nella mia fascia di prezzo (500€) fosse possibile trovare un modello che gestisca in maniera soddisfacente la conversione A/D da sorgenti SD (PS2 o Wii, uscendo in component per esempio) e che abbia buone capacità di upscaling e deinterlacciamento.
    In poche parole, vorrei poter mandare tutti i segnali video al proiettore via HDMI senza perdità di qualità.
    Avevo addocchiato l'Onkyo 606, che sembrava perfetto, ma poi ho letto che il chip grafico ha diversi problemi...
    Cosa dite? Esiste un modello che possa soddisfare i miei requisiti, o, per il budget che mi sono fissato, devo rassegnarmi?

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    230
    Mi accodo alla domanda.... e fattibile la cosa?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Difficile, se non impossibile, trovare in determinate categorie un ampli in grado di gestire in modo decente il comparto video.
    Fossi in te farei un'altra scelta: comprare un ampli ed affiancargli un processore video usato, per esempio:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127370


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •