Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio sintoamplificatore

meglio onkyo tx-sr 606 o yamaha rx-v663 sicuramente lo abbinero' con la serie tesi

mi aggrego,stessa mia possibile scelta..ma piu' sul 606,visto che é maggiormente sulla bocca di tutti
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Per la mia esperienza di ascolto, con le Indiana Line Tesi, tra i due indicati meglio Onkyo...Denon sarebbe ancora meglio.

ecco,ma perché denon?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Perchè, secondo gli ascolti che ho fatto io, mi piace di più con le Tesi...ed infatti alla fine ho scelto il 1909 con le Tesi 504. Ovviamente è solo un consiglio...non potete fare degli ascolti?

io nn ho la possibilita di ascoltarli nessuno dei 3 ...sceglievo lo yamaha v663 *** l'ho trovato a un buon prezzo 459 il denon quanto costa?? dei 3 allora yamaha v663 e' il peggiore di qualita' sonora??

.....il 606
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Aggiuingiamo pure Marantz
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da saraga
    ................ dei 3 allora yamaha v663 e' il peggiore di qualita' sonora??
    per emozionarti mentre vedi un film e' il migliore, per ascoltare musica in stereo il peggiore, scegli in base all'uso prevalente che ne devi fare, ciao

concordo in pieno io posseggo uno vecchio yamaha rxv 750 una dinamica in ht mostruosa, ultimamente ho ascoltato un deno avr 2309 a mio avviso in ht non paraganabile allo yamaha
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

e pure è strano tutti dicono che gli yamaha hanno un suono freddo"pulito" adatto all ht ma non va bene in stereofonia, io abbinato alle chario delphinus mi trovo magnificamente in stereo, suono caldo avvolgente e articolato
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •